Mamma gatta è pronta a partotire e chiede aiuto al suo amico più speciale per avere i suoi gattini
Questo cane dolcissimo decide di aiutare la sua amica gatta in un momento molto particolare della sua vita, vediamo questa scena dolcissima
Oggi voglio proprio raccontarvi la storia di un gigante gentile e della famigliola di gatti che ha voluto proteggere giorno dopo giorno. Gudagnandosi in questo modo la stima di tantissime persone in giro per il mondo ma soprattutto della sua famiglia adottiva. Questo tenero cane è il migliore amico di una pelosetta felina, anzi per meglio dire una neo mamma gatta. Insomma, tutti pensano che cani e gatti siano acerrimi nemici e che non vadano d’accordo ma, a volte, il carattere dolce e gentile di un pelosetto può permettere anche a due specie diverse di comunicare al meglio e di vivere insieme con tenerezza e amore, come in una vera famiglia. Andiamo a leggere questa dolce storia insieme!
Questo tenero e grande cane si chiama Gunner the Stunner ed è il migliore amico di una gatta che da poco è diventata una mamma. Lui voleva aiutare i gattini a crescere al meglio e si sentiva in cuor suo di doverli proteggere. La sua storia è ovunque sia perché il cagnolone ha fatto da grande zio a questi gattini con amore e tenerezza. Ma anche perché cani della sua razza, American XL Bully, vengono additati come pericolosi e Gunner molto spesso deve andare a passeggio con la museruola. Quando, in verità, lui è un cane dolcissimo che vorrebbe solo coccolare e fare del bene al prossimo e con le sue azioni lo dimostra.
Ma, tornando a noi, vi racconterò del dolce momento in cui Gunner ha deciso di sorvegliare il parto di questa dolce mamma gatta. Infatti, quando il loro papà adottivo, Pavez, si rese conto che la gatta stava per partorire fece uscire Gunner dalla camera. In maniera tale che, secondo lui, trovasse tranquillità in questo momento così delicato. Ma fu proprio lei a protestare, piangeva e miagolava, voleva che il suo migliore amico canino fosse lì con lei. Così, l’uomo fece rietrare Gunner che sorvegliò la sua cuccia tutto il tempo.
Voi che ne pensate? Non è una storia dolcissima?