Hanno tentato di salvare il gatto in modo disperato: miracolosamente, ci sono riusciti

Sì, amici miei e cari lettori, questo è stato davvero un miracolo e non vedo l'ora di raccontarvelo..

Pensate lo sgomento del Dipartimento di Polizia locale quando chiamarono in centrale per dire che un uomo stava cercando di gettarsi daun ponte lungo un’autostrada trafficatissima. Gli agenti corsero immediatamente sul posto per evitare il peggio e, amici miei, quando arrivarono videro sì l’uomo in questione ma non stava affatto cercando di gettarsi giù. Piuttosto voleva salvare il gattino che rimaneva incastrato, o meglio intrappolato, proprio al di sotto dell’autostrada in questione. Insomma, già avete ben capito che questa storia è ricca di colpi di scena quindi bando alle ciance e vediamo insieme come questo pelosetto finalmente è salvo e come è oggi. Scorrete pure verso il basso per saperne di più.

un gattino che ha fame

Era una giornata come le altre quando arrivò una chiamata al Arizona Department of Public Safety (AZDPS). Che li avvisava di un uomo che sostanva lungo un ponte dell’autostrada tra Santan Freeway (Loop 202) e Price Freeway (Loop 101) a Tempe, USA. Gli agenti arrivarono sul posto e videro l’uomo che, invece, stava cercando di salvare un gattino. Quindi, decisero bene di aiutarlo nell’intento dal momento in cui il pelosetto stava davvero rischiando la sua vita. La piccola pelosetta doveva esser caduta o scivolata dalla strada, probabilmente subito dopo il suo abbandono nel luogo.

un uomo che salva un gattino

Quest’uomo ha avuto un’idea geniale: potevano cercare di tirare su il piccolo gattino con un secchio. Così, scesero questo fino alla piccola pelosetta, la quale era davvero spaventatissima, e cercarono di tirarla sù non appena si poggiò al secchio. Ovviamente ci misero delle buone e gustosissime leccornie. Chissà da quanto tempo non mangiava la piccola gattina! Ma le sorprese non sono ancora finite perché una volta tirata su e tratta in salvo la piccola gattina ricevette la notizia più bella.

L’uomo che la salvò, infatti, fu lo stesso che decise di adottarla per sempre!

Articoli correlati