La proprietaria del gatto apre la porta al corriere, ma rimane di stucco per ciò che vede
La proprietaria di questo gatto ha aperto la porta al corriere ed è rimasta senza parole per ciò che è accaduto
La proprietaria di questo gatto è rimasta letteralmente di stucco quando ha aperto la porta al corriere e si è trovata davanti ad una scena assurda. Non si aspettava niente di simile, per fortuna le telecamere di sicurezza hanno ripreso tutto!
Tutto è iniziato quando questa donna ha deciso di ordinare del cibo online. Era una giornata come le altre e si è messa ad aspettare il corriere, ma non immaginava che il suo gatto facesse tutto ciò.
Magnus, è così che si chiama il micio, ha due anni ed è un po’ selvaggio. Trascorre la maggior parte del suo tempo fuori casa e odia stare dentro per troppo tempo. Così la sua umana ha deciso di creare uno spazio all’esterno solo per lui.
Il pelosetto può andare fuori ogni volta che vuole, ma sempre in sicurezza. A quanto pare però, ha tentato di fuggire, anche se non è andato troppo lontano. “Ho ordinato del cibo a domicilio e quando ho aperto la porta, sono rimasto scioccato nel trovare il mio gatto, che vive solo in casa, sopra il povero corriere“, ha raccontato la donna.
E infatti, quando ha aperto la porta per prendere il cibo dal corriere, l’umana ha trovato il suo gatto sulla schiena dell’uomo. Il fattorino era preoccupato e confuso, ha cercato di suonare e di tenere in sicurezza il quattro zampe.
Davanti a questa scena surreale la donna è rimasta di stucco. Non sapeva cosa fare. Era convinta che il suo micio fosse dentro il suo catio. A quanto pare Magnus è riuscito a fuggire da lì aprendo un varco nella rete della sua area giochi.
Appena ha visto il corriere, il gatto gli è saltato sulla schiena come se nulla fosse. Nonostante la confusione, il fattorino è riuscito miracolosamente a bussare alla porta per chiedere aiuto, il tutto mentre teneva in equilibrio il gatto. La donna è ancora incredula per quanto accaduto: il suo migliore amico è un po’ selvaggio, ma non pensava si spingesse così oltre!