I padroni di questo gatto e della lucertola realizzano che i due animali stanno avendo un momento magico
I proprietari del gatto e della lucertola rimangono stupiti quando vedono che i due stanno vivendo un momento magico
Con un video pubblicato sui loro profili social, i proprietari di questo gatto e questa lucertola, hanno voluto mostrare a tutti il momento magico vissuto tra i due animali. Loro sono rimasti letteralmente senza parole.
Ashley, è così che si chiama questa donna, vive insieme al suo compagno, a Zoey, un gatto grigio e a Tom, una lucertola. La convivenza tra questi due animaletti è sempre andata per il verso giusto, senza nessun problema.
Un giorno però, Ashley è tornata a casa ed ha visto qualcosa di assurdo. Il micio, infatti, ha scelto di dormire in un posto piuttosto strano. Voleva fare un pisolino rigenerante ed ha trovato il luogo perfetto.
Il gatto, a quanto pare, ha deciso di dormire dentro al terrario della lucertola. Quando la donna è rientrata e ha visto il micio lì si è subito preoccupata ed ha iniziato a cercare Tom, l’altro animale domestico, in giro per casa.
E indovinate un po’? La lucertola era proprio sul cuscino di Zoey che si trova accanto alla finestra. Praticamente uno scambio di cucce piuttosto particolare e che non si verifica tutti i giorni con due animali così diversi!
Tom e Zoey non erano così dispiaciuti per aver fatto uno scambio di posto. Anzi, erano entusiasti! Soprattutto il gatto che si è goduto la lampada calda della lucertola! Dal canto suo Tom ha potuto ammirare il mondo esterno.
Ashley non si aspettava niente di simile, eppure appena ha aperto la porta di casa ha avuto la sensazione che qualcosa non andava. Ha pensato al peggio per la sua lucertola, ma al gatto interessava solo la sua lampada calda!
@ashl3y_ann ♬ original sound – Ashley Ann
Il video pubblicato dalla donna ha fatto immediatamente il giro del web ed ha lasciato tutti senza parole. Il momento magico vissuto dai due animali è surreale! I proprietari di Tom e Zoey sono ancora scioccati dalla situazione e dovranno trovare una soluzione per non fargli più fare uno scambio di posti!