Il gatto finisce in una posizione imbarazzante ed è tutta colpa della sua avidità

Questo gatto è finito in una posizione parecchio imbarazzante ed è tutta colpa della sua grande avidità

Per colpa della sua grande avidità questo gatto è finito in una posizione piuttosto imbarazzante. La sua attenzione era tutta per il suo umano, ma la sua proprietaria è riuscita a catturarla senza sforzi!

Con un video pubblicato sui suoi profili social, questa donna ha voluto mostrare a tutti l’avidità del suo gatto: è finito in una posizione imbarazzante per questo. Il quattro zampe si stava prendendo un po’ di coccole dal suo proprietario.

gatto diventa imbarazzante per l'avidità

Ad un certo punto però, la sua amata umana ha fatto rumore con una busta di dolcetti. Il micio non ha proprio resistito a quel rumore e la sua avidità ha raggiunto livelli davvero troppo alti. Ci sono priorità nella vita.

E a giudicare dalle immagini, la priorità per questo gatto è proprio il cibo. Si stava rilassando sul divano con il suo amato umano, ma appena ha sentito il rumore della busta di dolcetti, tutto è cambiato!

gatto in posizione imbarazzante

Il gatto è finito in una posizione piuttosto imbarazzante solo per raggiungere i dolcetti. Si è infilato nella manica della maglia del suo proprietario ed è rimasto bloccato. Non poteva più muoversi, ma per il cibo farebbe questo ed altro!

La donna non riusciva a smettere di ridere e nel filmato si sente benissimo. Pur di mangiare qualcosa, il quattro zampe ha fatto l’impossibile. Per fortuna, l’umana gli ha dato due biscottini nonostante e ha placato la sua avidità.

Quando ti stai coccolando con papà ma senti la mamma spostare il pacchetto di Dreamies“, si legge nella descrizione del video pubblicato sui social. Sì, non c’è niente da dire, il gatto è impazzito per il cibo.

@rachelporteous0 Greed taken to new levels in our house today 🫡 #ragdoll #ragdollcat #catsoftiktok #cat #greedycat #chonkyboy ♬ original sound – Z7duckx_Music

Non ha proprio resistito al rumore della busta dei dolcetti e in pochissimi secondi la sua attenzione è passata dalle coccole al cibo. Per lui la priorità è una sola: mangiare! Il gatto è finito in una posizione imbarazzante, ma farebbe questo ed altro per aggiudicarsi qualche leccornia!

Articoli correlati