Questa donna paragona il fatto di avere un gatto alla maternità (e fa scalpore)

Questa donna ha paragonato il fatto di avere un gatto alla maternità ed ha scatenato tantissime reazioni

Ha fatto tanto scalpore questa donna che ha paragonato il fatto di avere un gatto alla maternità. In tantissimi hanno commentato sotto il suo video e le opinioni delle utenti sono delle più disparate.

Non si aspettava che il suo video andasse virale e invece, questa donna, si è ritrovata a dover rispondere a tantissimi utenti del web. Lei ha paragonato il fatto di avere un gatto alla maternità vera e propria!

donna paragona l'avere un gatto alla maternità

Per questa proprietaria, infatti, prendersi cura di un micio è come prendersi cura di un bambino di 2 anni. La differenza è che il gatto non crescerà mai e avrà per sempre due anni, fino alla fine dei suoi giorni.

Avere un gatto è come avere un bambino piccolo: a volte fa pipì o vomita ovunque. È come prendersi cura di un bambino di 2 anni, ma per sempre“, si legge sul video pubblicato. Ma non tutti gli utenti sono d’accordo con questa affermazione.

gatto e maternità

A quanto pare, l’umana si ritrova a fare il “pawpaw time” ogni giorno con il suo micio. “Sta fingendo di poppare. Gli dà conforto, lo aiuta a sentirsi rilassato, felice e al sicuro“, ha spiegato nel filmato. Ormai il pawpaw time fa parte della loro quotidianità.

Nei commenti un utente le ha dato ragione scrivendo: “Il mio gatto è così bisognoso e particolare. Ogni volta che qualcuno si lamenta del suo cucciolo umano, rispondo ‘sì, anche il mio fa la stessa cosa’, come se la gente non capisse quanto siano simili“.

@cicilovecheese Diamond trained me how to be a mom since day 1, countless midnight paw paw time in the first year after i took him home #cicianddiamond #pawpawtime #cats #cat #catsoftiktok #newmom #mom #momsoftiktok #momlife #pregnant #training #catmom #catlover ♬ original sound – Cici熙熙

Insomma, questa donna ha paragonato il fatto di avere un gatto alla maternità e tantissime persone sono d’accordo con lei. Ci sono alcuni mici molto impegnativi e che hanno bisogno di una routine ben precisa. Il protagonista del video, ad esempio, ha bisogno del suo pawpaw time e non può farne a meno!

Articoli correlati