Questo è il momento toccante in cui mamma gatta deve partorire e chiede aiuto per avere i suoi gattini
Questa mamma gatta ha chiesto aiuto per partorire i suoi cuccioli e il momento è meraviglioso
Il modo in cui questa mamma gatta ha chiesto aiuto per partorire i suoi piccoli è davvero meraviglioso. Il momento toccante ha fatto innamorare tutti gli utenti del web di questa micia così dolce.
Khaleesi, è così che si chiama questa mamma gatta, vive in America ma ormai la conoscono in tutto il mondo per il modo in cui ha chiesto aiuto per partorire. Il video pubblicato dalla sua umana ha sciolto i cuori di tutti.
La dolce mamma gatta, infatti, appena ha capito che era arrivato il momento di dare alla luce i suoi gattini, è andata a chiedere aiuto alla sua umana preferita. Non voleva proprio affrontare il parto da sola.
Come si vede dal filmato Khaleesi si rifiutava di entrare dentro la cuccia. Non vedeva la sua proprietaria ed è corsa a chiamarla. Le ha fatto capire che aveva bisogno del suo supporto per far nascere i gattini.
Senza pensarci due volte, la sua umana è andata da lei ed è rimasta al suo fianco per tutto il tempo. La mamma gatta non poteva proprio fare tutto da sola e aveva bisogno di un supporto per partorire.
Voleva sentirsi al sicuro e con la sua proprietaria accanto sapeva che tutto sarebbe andato per il verso giusto! Il parto non è un momento semplice e Khaleesi lo sa benissimo. Proprio per questo ha chiesto aiuto.
Il momento in cui corre a chiamare la donna è davvero toccante. Con una dolcezza unica la micia miagola alla sua proprietaria e la tiene d’occhio facendole capire che è arrivato il momento di partorire e deve restare al suo fianco.
@kingsavannahs Khaleesi is a Snow Savannah and refuses to give birth alone 💙#kingsavannahs #savannahcatsoftiktok #cute #babiesontiktok #savannahkitten #snowsavannah #birth #baby ♬ What Was I Made For – Andrea Vanzo
Impossibile rimanere indifferenti davanti a tanta dolcezza. Questa mamma gatta è davvero meravigliosa e grazie al supporto della sua proprietaria, il parto è andato alla grande! Ora si sta prendendo cura dei suoi piccoli nel migliore dei modi.