Sì, questo gatto ha l’abitudine di salutare la sua mamma proprio come farebbe un bimbo
Il micino ha imparato a salutare la padrona come se fosse a tutti gli effetti un essere umano
I gatti sono animali in grado di acquisire abitudini e modi di fare decisamente particolari. Grazie ai numerosissimi video che circolano sul web è possibile, a tal proposito, conoscere ogni loro stranezza. Ad esempio se ora vi chiedessimo in che modo vi accoglie il vostro gatto quando rientrate in casa, rispondereste con buona probabilità che ogni volta vi viene incontro miagolando. Ebbene il micino che stiamo per presentarvi ha preso l’abitudine di salutare la mamma in maniera decisamente più “iconica”.
Il gatto in questione è un esemplare con il pelo arancione e, come tutti i suoi simili, ha un carattere decisamente particolare. Molte persone portano avanti la convinzione che i famigerati “ginger cats” siano degli esemplari a dir poco unici. Il micino che state per conoscere non è da meno, infatti ha sviluppato un saluto che sicuramente non passa inosservato. Lui si sente molto legato alla mamma e vorrebbe trascorrere più tempo possibile con lei. Proprio per questo motivo cerca sempre di trasmetterle tutto il suo affetto, anche compiendo piccoli gesti. Per esmepio quando lei rientra a casa lui non si limita semplicemente a miagolare ma, proprio come se fosse un essere umano, solleva la zampina per salutarla. Ogni volta è come se le dicesse “Hey! Bentornata a casa, ti aspettavo!”
Sebbene questo suo gesto possa sembrarvi anomalo (e in parte forse lo è), considerando che viene da un gatto arancione, potremmo quasi dire che rientra nella norma. I felini appartenenti a questa categoria, in base a quanto sottolineato dagli esperti, tendenzialmente amano avere i riflettori puntati addosso. Il loro costante desiderio di ricevere attenzioni spesso li spinge a reinventarsi continuamente. In alcuni casi sono disposti addirittura a mettersi in ridicolo, comportandosi come se fossero dei buffi giullari. Come dei teatranti, i loro modi di fare sono sempre vistosi e non passano mai e poi mai inosservati. Quando in ballo ci sono le attenzioni dei loro proprietari d’altronde sono disposti a pagare qualsiasi prezzo!
@macaroniandcheesethecats WHY DID MY CAT JUST WAVE!? #macaroni #macaroniandcheese #macaroniandcheesethecats #macattac #macattack #smackaroni #stopyourescaringme #orangecat #orangecatbehavior #orangecatsoftiktok #wheresmac ♬ original sound – Macaroni & Cheese🧀🐱🐱
Il micio arancione saluta la mamma come se fosse un bambino di cinque anni, eppure dietro al suo gesto probabilmente si nascondono ore e ore di arguta riflessione. Il piccolo è riuscito a trovare un metodo per non passare inosservato non solo al cospetto della mamma ma di tutti le persone che potrebbe potenzialmente incontrare… è senza dubbio un genio!