Gatto scappa dalla stanza quando si accorge che anche la proprietaria è lì

Il micio sembra impazzire quando si rende conto che la proprietaria è nella stessa stanza in cui si trova lui

I felini a volte hanno reazioni incredibili che noi non capiamo. Non riusciamo quasi mai a comprendere per quale motivo si comportano in un certo modo. Come nel caso del gatto che scappa via dalla stanza quando si accorge che anche la proprietaria è lì dentro. Non solo, quella persona sta anche filmando tutta la scena e il video è finito pure su TikTok.

Fonte foto da video su TikTok di freedomfarmhouse

Goldie è una bellissima gatta arancione che aveva voglia di fare un pisolino in santa pace. In un video che è diventato ben presto virale su TikTok, si vede il micetto che entra in una stanza e salta sul letto. Probabilmente quello è anche il suo luogo preferito dove dormire. Poco importa se è il letto della sua mamma umana. A un certo punto, mentre con passo felino va a cercare il posto migliore dove accoccolarsi e addormentarsi, ecco che si accorge di una presenza di cui non si era accorto entrato nella stanza. La sua proprietaria era proprio lì sul letto, intenta pure a filmarlo con il suo telefonino.

Nel video pubblicato da Emily Bott (@freedomfarmhouse), si vede Goldie attraversare tutto il letto, camminando delicatamente sul piumone messo sul letto della padrona. Sicuramente voleva andare vicino ai cuscini per schiacciare un pisolino. Tutta la scena è stata filmata ed è esilarante il modo con cui la gatta rossa esce di scena quando si è accorta che c’era la sua proprietaria pronta a filmarla. “Il momento in cui il mio gatto semi-selvatico si rende conto che sono sul letto con lei”, questa la didascalia che accompagna il video che è diventato ben presto virale su TikTok.

@freedomfarmhouse You can literally see the realization in Goldie’s eyes🤣😳 #feralcat #orangecat #catlover ♬ Naughty, evil, dubious and comical songs(1264665) – MATSU

Il gatto che scappa via dalla stanza accorgendosi di non essere solo è esilarante. Chissà se Goldie ha trovato un posto dove addormentarsi finalmente in santa pace.

Articoli correlati