Questo gattino arancione ha un’abilità di saltare i cerchi che è a dir poco fuori scala

Lucas è indiscutibilmente un maestro nel salto del cerchio

Chi ne ha uno lo sa: i gatti arancioni non passano mai inosservati, qualsiasi cosa facciano. A dimostrazione di ciò oggi vi presentiamo Lucas, un micino dal pelo arancione che potremmo definire a tutti gli effetti un alteta. Gode infatti di un’incredibile abilità, che gli consente di spiccare grandi salti e di attraversare dei cerchi in pieno movimento. Non ci crederete, ma Lucas è un maestro in questo sport!

gattino in compagnia di un uomo

Lucas, sebbene sia giovanissimo, dà ogni giorno prova della sua intelligenza e della sua incredibile capacità di memorizzazione. Ha già imparato tutte le regole del suo sport e si allena quasi tutti i giorni con dedizione. Il suo proprietario di recente ha pubblicato sui social un video in cui mostra con quanta maestria il suo amico a quattro zampe riesca a saltare nei cerchi. Il contenuto del filmato è a dir poco strabiliante. Si vede proprio Lucas che spicca dei salti e attraversa i cerchi con estrema precisione. Tra uno scatto e l’altro tralaltro non ci sono pause, eppure lui non si mostra affatto affaticato. Nel giro di una manciata di secondi il gattino arancione è riuscito a librarsi in aria per sei volte di fila!

gattino all'aperto

Non bisogna lasciarsi ingannare dallo sguardo ingenuo del gattino perché lui è un vero maestro nel suo campo. Da un lato però bisogna riflettere anche su quanto sia stato bravo il suo proprietario ad addestrarlo. Riuscire ad educare un gatto, specialmente quando fa sport, costituisce un’impresa niente affatto semplice. Bisogna infatti disporre di molta pazienza, coerenza e soprattutto non ci si deve abbandonare mai ai pensieri negativi. Vedere Lucas così motivato, determinato e preciso lascia perfettamente intendere con quanta dedizione il suo papà umano sia riuscito ad addestrarlo.

Se desiderate conoscere meglio Lucas, la promessa del “salto nei cerchi”, potete farlo visitando la pagina Instagram a lui dedicata: @lucas_the_orange_cat. Siamo sicuri che con la sua vitalità, il suo entusiasmo e la sua dolcezza questo piccolo felino farà breccia nei cuori di tutti voi.

Articoli correlati