La famiglia trasloca ma i due gatti non se ne fanno una ragione: sono spaesatissimi
La famiglia trasloca e questi due gatti non riescono a farsene una ragione: sono spaesatissimi
Questi due gatti non riescono proprio a farsene una ragione: la loro famiglia ha traslocato e loro sono troppo spaesati. Sono parecchio confusi e sconvolti: non accettano il fatto di avere una nuova casa!
Come si vede dal video pubblicato dalla loro famiglia sui social, questi due gatti stanno facendo molta fatica ad ambientarsi nella nuova casa. Si sono trasferiti da poco, ma non hanno preso per niente bene il cambiamento.
Sappiamo che i mici sono animali abitudinari e anche parecchio territoriali, hanno bisogno di tempo per abituarsi ai nuovi ambienti. Ma i due gatti protagonisti di questo filmato, erano disperati il primo giorno del trasloco.
Non hanno proprio accettato il cambiamento e le prime ore passate in casa nuova sono state un vero e proprio inferno. I quattro zampe non hanno fatto altro che miagolare disperatamente, come stessero piangendo!
Le rassicurazioni della loro famiglia non sono bastate a questi due gatti che hanno continuato ad essere parecchio spaesati! La loro nuova casa è troppo grande e i pelosetti non riescono mai a trovare i loro umani.
Questo li ha fatti stare molto male! Dal video si vede un micio molto sollevato perché è riuscito a trovare la sua famiglia dopo aver cercato per diverso tempo in tutta la casa! I due gatti neri si abitueranno presto alla nuova abitazione.
I loro proprietari stanno facendo di tutto per farli sentire al sicuro e farli stare tranquilli. Certo, non è affatto semplice i primi tempi, ma con il tempo impareranno a conoscere ogni angolo della casa e saranno più felici.
@twoblackcatsprod She wanders off by herself then cries because she’s alone lol #catsoftiktok #bottlebaby ♬ original sound – Two Black Cats
Adesso hanno delle stanze più grandi per giocare a rincorrersi e potranno farlo tutto il giorno. Questi due gatti hanno fatto innamorare tutti gli utenti del web per la reazione che hanno avuto al trasloco della loro famiglia, e non possiamo dargli torto: sono adorabili!