Il tentativo del gatto arancione di rubare lo yogurt è tutto da ridere
Il gattino cerca di rubare un po' di yogurt sotto il naso della sua proprietaria
I gatti sono animali estremamente furbi, anche se a volte peccano di ingenuità. Il Soriano che state per conoscere è davvero goloso e di recente si è reso protagonista di una scenetta a dir poco esilarante. Il felino ha escogitato un piano “infallibile” per rubare un vasetto di yogurt, eppure si è lasciato subito cogliere in flagrante dalla sua mamma umana.
Grazie ad un video pubblicato sui social dalla donna è possibile riuscire a capire in che modo il micio ha cercato di appropriarsi dello spuntino. Aveva notato che la sua mamma aveva iniziato a mangiare un po’ di yogurt e che in un momento di distrazione aveva lasciato il barattolo aperto sul tavolo. Lui sapeva che lei non gli avrebbe concesso la possibilità di fare uno spuntino “extra”, così ha preferito sfidare la sorte tentando di rubarlo. Si è sdraiato sul tavolo, proprio in prossimità del vasetto, e ha fatto finta di addormentarsi. Teneva gli occhi socchiusi e nel frattempo allungava lentamente una delle sue zampe in direzione della “preda”.
Con un movimento lento ma progressivo è riuscito ad “agganciare” il tappo del barattolo, che riportava un po’ di yogurt sulla superficie. Convinto del fatto che la sua proprietaria non stesse guardando, non ha mostrato la benché minima esitazione. Il felino alla fine è riuscito ad avvicinare sufficientemente il tappo alla bocca e ad assaggiare lo yogurt. Arrivato a quel punto non gli rimaneva che compiere gli stessi movimenti e di appropriarsi dell’intero barattolo. Grazie alla sua scaltrezza la mamma sicuramente non si sarebbe accorta di nulla e lui si sarebbe potuto gustare lo snack in santa pace!
@caitlyn_davis34 “If I pretend to be alseep and move REAL slow, she won’t notice” #OrangeCatActivities #DontBeSuspicious ♬ Stealthy mischief(1088178) – KBYS
Si dice che i gatti arancioni abbiano grandi personalità, si tratta infatti di felini estoversi, rumorosi e pieni di vita. Riescono sempre a mettersi al centro di situazioni esilaranti, anche senza accorgersene. Il micino protagonista del video non sapeva che la sua mamma lo stava osservando durante la sua “mission impossible” e la sua inconsapevolezza ha reso il tutto ancora più divertente!