Arrivano in gattile per prendere un gattino ma dopo uno sguardo capiscono che non poteva andarsene da solo

Un gattino e sua mamma sono arrivati in un rifugio bisognosi di aiuto e hanno trovato un equipe di volontari pronti ad aiutarli

Baymax, una dolce gatta dal mantello soffice e gli occhi di colori diversi, uno giallo e l’altro blu, è arrivata in un rifugio insieme al suo gattino, Hairy Baby, quando la loro famiglia non è stata più in grado di prendersi cura di loro. Già debilitata, Baymax aveva un grave problema dentale che le causava dolore costante, e il suo piccolo Hairy rischiava di rimanere orfano se la sua mamma non avesse ricevuto le cure necessarie.

gatto con eterocromia

I soccorritori del Newborn Kitten Rescue, che solitamente intervengono per aiutare gattini orfani o in gravi condizioni, hanno preso subito in carico entrambi. Baymax e Hairy Baby sono stati accolti in una casa affidataria dove hanno trovato un rifugio sicuro. Nonostante il dolore, Baymax si è subito rannicchiata nel suo nuovo letto, accanto al suo cucciolo, mostrando un affetto materno straordinario.

Il personale ha scoperto che Baymax era completamente sorda, il che spiegava i suoi acuti miagolii quando cercava attenzioni. Dopo un’estrazione dentale completa e tanta cura, ha iniziato a godersi la vita senza dolore, continuando a prendersi cura del suo piccolo, nutrendolo e tenendo il suo pelo impeccabile.

gatto con eterocromia

Mentre Hairy superava i primi traguardi, Baymax si rilassava finalmente, circondata dall’amore che meritava. Hairy ha presto incontrato una nuova amica: Polka Dot, una gattina cieca che nonostante la perdita della vista, era piena di vitalità. I due gattini sono diventati inseparabili, rincorrendosi e giocando insieme come anime gemelle.

Quando Hairy e Polka Dot furono adottati insieme, Baymax, ora chiamata Opal, trovò una nuova casa dove è la regina indiscussa, amata e coccolata, felice di aver finalmente lasciato alle spalle il suo doloroso passato.

gatto con eterocromia

Articoli correlati