Anche se non hanno legami di sangue, tutti hanno subito capito che questi due gattini erano già una famiglia

Non si erano mai visti eppure sembrava si conoscessero da una vita

Alcune storie hanno la capacità di raggiungere il cuore di migliaia di lettori. I protagonisti di queste vicende sono nella maggior parte dei casi, animali in difficoltà, in grado di affrontare numerose sfide grazie alla loro resilienza. È proprio questo il caso, anche se non hanno legami di sangue, tutti hanno subito capito che questi due gattini erano già una famiglia.

gatti randagi

Due adorabili cuccioli di gatto, pur non essendo fratelli, hanno vissuto un destino sorprendentemente simile, quando sono stati trovati lo stesso giorno in circostanze diverse. Il primo, , è stato scoperto da una famiglia lungo una strada di campagna, visibilmente smarrito e affamato. Il secondo, un gattino nero con occhi vivaci, è stato invece trovato poche ore dopo in un vicolo della città, da una persona che passava di lì per caso. Entrambi i cuccioli erano soli, senza traccia della loro madre né di eventuali fratelli.

gatti amorevoli

Il destino ha voluto che entrambi fossero portati nello stesso rifugio per animali, dove il personale ha subito notato quanto fossero giovani e vulnerabili. Inizialmente i volontari della struttura, pensarono che i due gatti fossero fratelli. Oltre alla loro grande somiglianza, il legame che strinsero in poco tempo, era davvero fenomenale.

Nel giro di poche ore, il personale del rifugio ha visto un legame formarsi tra i due cuccioli. Giocavano insieme, si pulivano a vicenda e dormivano sempre uno accanto all’altro. Il loro affetto reciproco era evidente a tutti, e in breve tempo è stato chiaro che separarli sarebbe stato un errore.

gatti teneri

Fortunatamente, una famiglia alla ricerca di un animale da adottare si è innamorata della loro storia. Quando hanno visto quanto fossero legati, hanno deciso di adottarli entrambi, offrendo loro una casa dove potessero crescere insieme. Per fortuna, questi due amici, anzi fratelli, hanno avuto la possibilità di vivere una vita felice insieme. Certe volte il destino rende splendida la vita di questi animali, basta solo che le persone si mettano d’impegno, per contribuire a migliorare la loro vita.

Articoli correlati