Il vero relax di questo gatto? Fare il bagnetto con la sua amatissima paperella di gomma
Biscuit si rilassa molto quando si immerge nella vasca per farsi il bagnetto
Molte persone sono abituate a pensare che i gatti non siano propriamente degli amanti dell’acqua. Effettivamente buona parte dei felini non ama l’idea di stare con il pelo bagnato, eppure ce ne sono alcuni che fanno eccezione. Biscuit ama fare il bagnetto mentre se ne sta immerso nella propria vasca da bagno, specialmente se a fargli compagnia ci sono le sue adorate paperelle di gomma.
Biscuit è un Soriano che di recente è diventato famosissimo sui social grazie alla sua tenera passione per i bagnetti. Da quando è nato il felino ha sempre dimostrato di essere un amante del relax e nulla lo fa sentire più a suo agio delle sue “immersioni” nella vasca da bagno. Sembra che il micio sia davvero attento alla propria igiene, eppure la motivazione che si cela dietro ai suoi bagni sembrerebbe un’altra, ancora più speciale. Il batuffolo di pelo è follemente innamorato della sua collezione di paperelle di gomma e, ogni volta che arriva il momento di prendersi cura di se stesso, non vede l’ora di poterci giocare. Vederle galleggiare leggere sull’acqua riempie il suo cuore di calma e serenità.
In uno dei numerosissimi video pubblicati su Instagram dai suoi proprietari possiamo vederlo mentre si gusta il suo momento preferito della giornata. Il micino stringe tra le braccia la sua paperella preferita mentre si lascia cullare dall’acqua che lo avvolge. Sicuramente tutte le attenzioni che il piccolo Biscuit riserva alle paperelle sono le stesse che rivolge quotidianamente alla sua famiglia. A giudicare dal suo comportamento dimostra di essere un gattino dolce e che sa apprezzare anche cose semplici, come per esempio un bagnetto nella vasca. Siamo sicuri che moltissime persone vorrebbero essere al posto dei suoi padroni e assistere dal vivo a questo tipo di momenti!
Molti tra coloro che seguono Biscuit sui social si sono mostrati preoccupati per lui, poiché temevano che fare bagni frequentemente potesse essere deleterio per la sua salute. Ritenevano che il felino non si stesse rilassando affatto, ma che al contrario fosse stressato. Tuttavia, analizzando i suoi video singolarmente, si può evincere che spesso lui entra nella vasca di sua iniziativa. Vi sembrerà eccezionale ma questo gattino sembra apprezzare veramente il contatto con l’acqua.