La gatta capisce che qualcuno ha mangiato il suo pasto e decide di fare questo
Questa gatta ha capito che qualcuno aveva rubato il suo pasto e ha deciso di vendicarsi per bene
Appena ha capito che qualcuno aveva mangiato il suo pasto, questa gatta ha deciso di fare questo. Non poteva certo farla passare liscia al ladro del suo cibo ed ha iniziato a pianificare la vendetta perfetta.
Luna, è così che si chiama questa bellissima gatta, vive insieme a Xeno, un altro micio che ogni tanto si trasforma in un ladro e mangia il suo pasto. Lei non sopporta molto questo affronto e non riesce a fare finta di nulla.
La loro umana, il giorno della vendetta, ha deciso di riprendere tutta la scena e ne è uscito fuori un video fantastico. Luna, infatti, appena si è accorta che Xeno stava mangiando tutto il suo cibo ha iniziato a pianificare la vendetta.
Solitamente la gatta è molto dolce con il suo migliore amico, ma quando lui le ha rubato il pasto, si è completamente trasformata. Come si vede dal video pubblicato dalla loro proprietaria, Luna ha deciso di rinchiudere Xeno in una prigione fai da te.
La donna è entrata in cucina e ha trovato Xeno rinchiuso in una scatola di cartone. Luna era in piedi sopra di lui e non gli permetteva di muoversi. Ogni volta che il micio cercava di scappare, la micia lo bloccava e lo spingeva dentro il cartone.
Sì, la gatta ha deciso di mettere in atto la sua vendetta: il suo amico le ha rubato il pasto e lei non poteva assolutamente fargliela passare liscia. Sembrava proprio stesse dicendo al pelosetto: “Resta in prigione per ciò che hai fatto!“.
@xeno.and.luna She’s gotta stand up for herself🤷🏼♀️ #catsoftiktok #cat #fyp #catlover #cutecat #greedycat #funny #standupforyourself #xenoandluna #bully ♬ Funny Song – Funny Song Studio & Sounds Reel
La loro proprietaria ha raccontato che non è la prima volta che Xeno ruba il cibo a Luna. Evidentemente la micia si è stancata di questo comportamento e ha deciso di far capire al suo amico che al prossimo furto, lo sbatterà in prigione per sempre! Il pelosetto dovrà stare molto attento, questa gatta non tollera più che le venga rubato il suo pasto!