Un ritorno a dir poco sorprendente: il gatto riappare pochi giorni dopo essere stato cremato

Questo gatto è riapparso qualche giorno dopo essere stato cremato: il suo ritorno ha lasciato tutti senza parole

Pochi giorni dopo essere stato cremato, questo gatto è riapparso dal nulla ed è tornato a casa. Il suo ritorno, a dir poco sorprendente, ha lasciato tutti senza parole. La famiglia del micio era incredula alla notizia!

Ted, è così che si chiama questo gatto, durante la vacanza della sua famiglia è rimasto a casa con una cat sitter. Nicci, la sua umana, ha ricevuto una chiamata terribile dalla persona che si stava prendendo cura del micio.

gatto cremato torna a casa

La cat sitter, purtroppo, ha dovuto dire alla famiglia che il micio era scappato. Ted, infatti, è riuscito ad uscire e, sfortunatamente, è caduto nello stagno dei vicini ed è morto annegato. O almeno è quello che si pensava.

Nicci appena ha sentito quelle parole è sprofondata nella tristezza. Ha comunicato a suo marito e ai suoi figli della tragedia avvenuta. Ted, il loro migliore amico, era volato sul ponte arcobaleno. Nonostante la lontananza, la donna ha organizzato la cremazione.

ritorno a casa gatto cremato

Ma pochi giorni dopo essere stato cremato, ecco che il gatto ha fatto ritorno a casa. Solo quattro giorni dopo dalla sua fuga, Ted è tornato. Il suo ritorno ha lasciato tutti senza parole. La famiglia era incredula e confusa.

Nicci ha ricevuto diverse telefonate dalla cat sitter che le diceva che Ted era a casa sano e salvo. Non riusciva a crederci e ha dovuto fare una videochiamata per vedere che era davvero lui. “Allora chi abbiamo fatto cremare?“, ha chiesto subito la donna!

Dopo aver indagato un pochino, l’umana di Ted ha capito di aver pagato 130 sterline per cremare il micio di qualcun altro. Il gatto cremato probabilmente era un randagio e Nicci era felice di avergli dato un saluto degno.

Ha ritirato comunque le ceneri del micio misterioso e sull’urna hanno fatto inserire un’etichetta ironica che dice: “Not dead Ted”, ovvero “Non Ted morto“. Nonostante la situazione surreale, la famiglia è felice di avere ancora accanto Ted. Il gatto cremato, invece, ha avuto il saluto che meritava!

Articoli correlati