Un momento super toccante: il gattino riconosce per la prima volta la sua mamma adottiva e si scioglie

Questo gatto minuscolo lascia tutti senza parole con un gesto davvero incredibile

Alcuni momenti della vita possono essere indimenticabili per le persone che sono in grado di apprezzarli. Quando si adotta un animale domestico, soprattutto se cucciolo, ci sono un sacco di eventi che rimaranno per sempre nei nostri ricordi. Questo concetto vale sia per i padroni che per gli animali domestici. Anche i nostri amici pelosi provano delle emozioni molto forti, che gli permetteranno di focalizzare al meglio determinate situazioni nella loro mente. È proprio questo il caso, un momento super toccante: il gattino riconosce per la prima volta la sua mamma adottiva e si scioglie.

gatto minuscolo

Un tenero momento ha segnato il primo incontro visivo tra un gattino nero e la sua madre adottiva, dopo dieci giorni dalla sua nascita. I gattini, infatti, nascono con gli occhi chiusi e, nei primi giorni di vita, non vedono affatto. Il piccolo protagonista di questa storia, con il suo morbido manto nero e le zampette ancora incerte, ha passato i primi giorni della sua vita orientandosi solo attraverso l’olfatto e il calore del corpo materno.

gatto dolce

La madre adottiva, è una ragazza davvero molto dolce di nome Kelsey. Lei ha trovato il gattino appena nato, vicino a un cassonetto della spazzatura. Non vedendo la madre nei paraggi decise di prenderlo e di portarlo a casa con se. Si è presa cura di lui si dal primo momento. Dopo circa dieci giorni dal loro primo incontro, è avvenuto un momento magico: il gattino ha aperto finalmente gli occhi per vedere per la prima volta il mondo attorno a sé.

gatto amorevole

Il suo sguardo incerto si è fermato proprio su quella figura che, fino a quel momento, aveva conosciuto solo tramite l’olfatto e il contatto fisico: la madre adottiva. La storia di questo piccolo gattino ricorda quanto siano preziosi i primi legami nella vita degli animali, per questo è necessario che ogni padrone, si prenda cura dei proprio amici pelosi nel migliore dei modi.

Articoli correlati