Le persone rimangono di stucco quando il gattino fa amicizia con un enorme puma
Nella vita ci troviamo di fronte a situazioni davvero assurde e incredibili, direi che in questo caso rimaniamo definitivamente a bocca aperta..
Quante volte avete pensato che il vostro gatto è talmente padrone della casa, e del mondo, da non aver bisogno neanche di fare amizia. Ebbene non è sempre così perché ci sono pelosetti che per carattere riescono a stupirci e a fare amicizia con animali incredibili. Andiamo insieme a vedere, in particolar modo, come le persone sono rimaste completamente di stucco quando hanno visto questo gattino che fa amicizia con un enorme Puma. No, non sto scherzando e ci sono delle immagini che testimoniano questo momento davvero incredibile che lascia tutti a bocca aperta. Che cosa state aspettando? Scorrete pure verso il basso per vederne e saperne di più.
Ebbene sì, amici miei e fidati lettori, potete vedere anche voi con i vostri occhi che questo gattino fa amicizia con un vero e proprio Puma. Gli incontri tra questi due animali sono per certo molto rari. E non è neanche scontato che i due riescano a capirsi e, appunto, fare amicizia. Ma in questo caso vediamo come il pelosetto domestico cerca il contatto dell’animle selvatico e di come questo gattone vorrebbe anche conscerlo e giocarci. Siamo fortunati che i suoi genitori erano lì mentre tutto ciò accadeva e abbiano filmato tutto!
Il gatto, di nome Phoebe, è sempre stato un giocherellone e un amante del fare amicizia. Lui, insieme alla sua famiglia adottiva, ha una meravigliosa fattoria nella quale passa il tempo con animali di tutti i tipi e gioca con loro tutto il giorno. Ma mai si era trovato di fronte ad un Puma grande e grosso come questo. Phoebe invece di aver paura di lui è molto curioso e gli va incontro per conoscerlo!
"Life on the family farm led to an unexpected encounter between the family cat and a huge 'Forest Friend!'" 😬🐈⬛🐾#sundayfunday #bigcat #cougar #wildlife #whatthefluff #cats #cattitude #viralvideochallengehttps://t.co/7Y4oL4sa8P
— Cole & Marmalade (@ColeTheBlackCat) September 1, 2024
Insomma non vi ha stupiti?