Una ragazza abbandona senza pietà il suo gattino paralizzato in un bar, andandosene senza nemmeno guardarlo

Questo gattino è stato lasciato solo, abbandonato dalla sua stessa famiglia senza alcuna pietà

Tutto iniziò in un momento di relax e di gioia per una donna che stava semplicemente sorseggiando il suo caffè nel suo bar preferito. Era seduta ai tavolo fuori dal locale quando vide avvicinarsi una ragazzina con un piccolo gattino paralizzato in braccio. Inizialmente la donna stessa pensò che semplicemente stessero facendo una passeggiata, un giro, ma quando la ragazza lasciò il gattino a terra e se ne andò velocemente capì tutto quel che stava succedendo.

Fu lei ad accogliere questo gattino paralizzato tra le proprie braccia dopo che la sua mamma adottiva lo lasciò abbandonato lì, di fronte a tutte quelle persone. Forse la ragazza sapeva che qualcuno, mosso a compassione, gli avrebbe salvato la vita. E pensò “meglio abbandonarlo in un bar che lungo la strada!” Ad ogni modo, questo pelosetto stava soffrendo e qualcuno doveva intervenire immediatamente.

un gattino bianco e arancione

Il gattino paralizzato era a terra, non capiva cosa stava succedendo, miagolava e si guardava intorno. Dov’era la sua mamma adottiva in un momento di così disperato bisogno? La donna che vide tutta la scena dal principio non potè restare con le mani in mano e decise di correre dal pelosetto, prenderlo in braccio e portarlo nella clinica veterinaria più vicina. Si sarebbe presa lei carico delle sue spese piuttosto che lasciarlo lì a soffrire senza alcun motivo. Qui, la donna ricevette notizie belle e notizie brutte dai medici.

La notizia negativa era che purtroppo il pelosetto aveva le zampe posteriori paralizzate. Ma quella buona fu che la loro funzionalità poteva esser riprestinata con della riabilitazione e con le giuste cure. Insomma, era un percorso in salita, sicuramente faticoso, ma la donna non poteva lasciare solo il gattino in quel momento così difficile della vita. Accettò di prendersi cura di lui. Iniziarono i trattamenti con agopuntura, massaggi ad hoc per le zampette e antidolorifici. Pian piano il gattino prese sempre più coraggio.

I trattamenti ancora sono importanti e continuativi ma il pelosetto guadagna sempre più fiducia in se stesso e cominica davvero a riprendere funzionalità alle zampette. Vedete questo video per rendervi conto di quanto sia bello salvare una vita, della soddisfazione e della gioia che provoca.

Articoli correlati