Il gattino arancione è stato vittima di qualcosa di orribile, ma adesso è salvo e non vede l’ora di fiorire

Questo pelosetto ha scoperto finalmente la magia dell'amore e dell'essere amati, vediamolo e conosciamolo insieme!

Questo gattino arancione o, per meglio dire, la sua storia è davvero strappa lacrime. Sono convineta che dopo che leggerete già le prime righe vi dirigerete verso un pacchetto di fazzolettini di carta. Ebbene sì, guardatelo bene, il dolcissimo felino che vi presento oggi perché la sua vicenda inizia proprio nel bel mezzo di un incendio. Lui, sopravvissuto per miracolo alle fiamme, riesce ad oggi ad avere una vita degna di essere vissuta.

E sì, amici miei e cari lettori, se non lo avessero preso in tempo non si sarebbe mai e poi mai potuto salvare. Andiamo insieme a vedere come queste persone meravigliose sono riuscite a donargli una seconda possibilità e con quanta felicità, serenità e tranquillità affronta oggi la vita. Che cosa state aspettando? Scorrete pure verso il basso per saperne di più!

un gatto arancione

Questo gattino arancione dolcissimo si chiama Arson e ad oggi ha finalmente una vita tranquilla e degna di esser vissuta. Ma, purtroppo, la sua storia inizia nel peggiore dei modi: lo salvarono da un incendio devastante. Lo salvarono i volontari e soccorritori del rifugio che si chiama Daniel Striped Tiger per miracolo. Pensate, quando la sua storia divenne virale online le persone cominiciarono a chiamarlo Phoenix, ovvero “Fenice” perché come questo animale mitologico meraviglioso il pelosetto è risorto dalle ceneri più bello di prima.

un gattino arancione di nome Arson con uno nero vicino

Per fortuna i medici veterinari riuscirono ad intervenire tempestivamente sulle sue ferite e a curarlo nel migliore dei modi. Pensate, il pelosetto non ha neanche i segni di questo terribile evento sulla pelle e anche questo è davvero un miracolo. Arson cresceva di giorno in giorno e divenne sempre più bello, vivace e attaccato alla vita. Pensate, alla fine, una famiglia meravigliosa decise di adottarlo definitivamente e quindi Arson volò subito in California. Ora ha persino un fratellino tutto nero!

@saucy_skates

It is time! Arson is healed, healthy, chunky, and ready to start the search for his forever home… with his bestie Jonas.

♬ Dream Away – Ramol

Guardate quanto è bello e dolce ad oggi!

Articoli correlati