Erano stati gettati come spazzatura, ora questi gatti sono salvi solo grazie all’amore
Questi gatti sono salvi solo grazie a persone dal cuore enorme: erano stati gettati come spazzatura
Sono salvi solo grazie all’amore: questi poveri gatti erano stati gettati come spazzatura. Non avevano alcuna speranza di sopravvivere da soli. Ma con l’aiuto di persone dal cuore enorme, il loro destino è cambiato.
Un volontario della Fayette Regional Humane Society, un rifugio nell’Ohio, stava facendo una passeggiata con un cane del canile quando ha trovato questi gatti come spazzatura. Aveva sentito solo un debole lamento.
Senza perdere tempo, l’uomo si è messo a perlustrare la zona per trovare quel quattro zampe in difficoltà. Quando è arrivato alla fonte del rumore, però, è rimasto letteralmente senza parole. Non si trattava di un solo micio.
C’era una scatola abbandonata. L’umano l’ha aperta senza esitare e all’interno ha trovato ben 4 gatti: erano ricoperti dalla spazzatura. I piccoletti avevano solo poche settimane e avevano immediatamente bisogno di aiuto.
Nonostante tutto, i mici hanno urlato con tutte le loro forze per chiedere aiuto. L’uomo li ha presi e portati immediatamente all’interno del rifugio dove i veterinari hanno iniziato a prendersi cura di loro.
I gatti gettati come spazzatura erano in pessime condizioni di salute. Erano disidratati, affamati, sporchi e della loro mamma non c’era neanche l’ombra. Senza perdere tempo i volontari hanno iniziato a prendersi cura di loro come meritavano. Avevano paura di perderli e hanno fatto di tutto per salvarli.
Dopo qualche giorno, i mici hanno iniziato a stare meglio! “Alfie Jay, Avery James, Emma Kate e Laura Leigh ora stanno benissimo“, ha detto un volontario del rifugio. Questi gatti ritrovati in una scatola, gettati come spazzatura adesso aspettano la loro famiglia per sempre.
Hanno incontrato degli umani splendidi e sono salvi solo grazie all’amore. Niente poteva andare meglio di così! Finalmente sono in un posto sicuro circondati da persone che non fanno altro che coccolarli. Presto si prenderanno il loro lieto fine, perché lo meritano.