Una svolta inattesa: il gatto esce di casa per la prima volta e viene ritrovato all’aeroporto

Il gatto era uscito di casa per la prima volta ed era scomparso nel nulla: è stato ritrovato all'aeroporto

Dopo settimane di ricerche finalmente è arrivata la svolta inattesa: il gatto scomparso nel nulla è stato ritrovato all’aeroporto. Si trovava a diversi chilometri di distanza da casa, ha fatto un lungo viaggio!

Harry, è così che si chiama questo gatto, qualche settimana fa è riuscito a scappare di casa e si è allontanato talmente tanto da arrivare all’aeroporto: è lì che lo hanno ritrovato. Le ricerche non si sono fermate neanche per un attimo.

gatto scappato ritrovato all'aeroporto

La sua famiglia era letteralmente disperata. Di Harry non c’era più traccia. Lui ha 8 anni e non è mai scappato neanche una volta. Qualche settimana fa, però, ha deciso di fare un giretto nel quartiere.

La sua curiosità lo ha spinto sempre più lontano. I suoi umani lo hanno cercato ovunque per giorni, ma senza risultati. Hanno iniziato a pensare al peggio. Nonostante i volantini appesi dappertutto, nessuno lo aveva visto.

gatto ritrovato all'aeroporto

Christine, è così che si chiama la proprietaria di Harry, non ha mai smesso di sperare in un suo ritorno a casa. Mantenere viva la speranza era dura, ma lei era convinta di riabbracciarlo. E dopo settimane di inferno, ecco che ha ricevuto una chiamata inaspettata.

Due agenti che lavorano all’aeroporto di Boston, hanno notato il gatto all’imbarco dei bagagli: senza pensarci troppo, hanno avvisato i volontari che, dopo le dovute verifiche, hanno chiamato Christine per dirle che avevano ritrovato Harry!

Il micio si trovava a ben 16 chilometri di distanza da casa sua. Come abbia fatto Harry ad arrivare all’aeroporto da solo resta ancora un grande mistero. Ma l’importante è che sia tornato a casa tra le braccia dei suoi umani preferiti.

Questo quattro zampe ha vissuto un’esperienza a dir poco indimenticabile, sia per lui che per la sua famiglia. Uscito di casa per la prima volta nella sua vita, è finito in aeroporto. Probabilmente aveva bisogno di una piccola vacanza, ma gli agenti della sicurezza lo hanno fatto tornare a casa.

Articoli correlati