Ennesima vittima della cattiveria umana: il gatto picchiato perché regalato dall’ex non ce l’ha fatta
Il gatto picchiato solo perché regalato dall'ex non ce l'ha fatta ed è l'ennesima vittima della cattiveria umana
A causa delle gravi ferite riportate, questo gatto non ce l’ha fatta ed è volato sul ponte arcobaleno: lo hanno picchiato solo perché era un regalo dell’ex. La cattiveria umana non ha limiti.
Si chiamava Green e dopo ore di agonia è volato sul ponte arcobaleno. Questo gatto è l’ennesima vittima della crudeltà dell’uomo, picchiato solo perché era un regalo dell’ormai ex fidanzata.
Purtroppo lunedì le sue condizioni di salute si sono aggravate rapidamente. Ha sofferto tantissimo e alla fine non ce l’ha fatta. A Chioggia tutti facevano il tifo per lui, ma purtroppo non è bastato.
La sua umana aveva deciso di portare Green dal suo fidanzato per una settimana. Voleva solo che qualcuno si prendesse cura di lui in sua assenza, ma quando è tornata si è trovata davanti a una scena raccapricciante.
Il gatto era pieno di sangue e aveva ferite dappertutto: il ragazzo che lo ha picchiato si è giustificato dicendo che Green aveva fatto i bisogni fuori dalla lettiera. Immediatamente la donna lo ha portato da un veterinario di Padova, ma le condizioni sono apparse subito gravi.
Green aveva la mandibola fratturata, un grave trauma cranico, non aveva alcuni denti e aveva la vescica spappolata. Come se non bastasse, l’uomo lo ha picchiato anche con un bastone colpendo ripetutamente le zampette posteriori.
Questo eccesso di rabbia è stato scatenato da un motivo futile. Il ragazzo ha avuto un raptus perché ha associato Green all’ex della sua attuale fidanzata. Il micio era un regalo di una relazione passata e per questo ha perso la vita.
Ora il ragazzo di 25 anni dovrà rispondere davanti alla giustizia del gesto compiuto. Ha picchiato e ucciso il gatto solo perché era un regalo dell’ex. Un raptus ingiustificato che è costato la vita al povero Green che non aveva colpe. Il povero quattro zampe è un’altra vittima della cattiveria umana.