Ha colpito tutti con il suo senso di responsabilità: il gattino ha protetto gli altri piccoli come poteva
Questo pelosetto dolcissimo ha fatto qualcosa di commovente ed eroico allo stesso tempo, leggiamolo insieme!
Oggi non vi racconterò la solita storia ma qualcosa di più. Vi voglio far fare la conoscenza non di un gattino qualsiasi ma di questo pelosetto che ha protetto gli altri piccoli felini come meglio poteva. Oggi, amici miei e cari lettori, vi racconterò la storia di Binx, il gattino dal mantello nero tanto piccolo quanto coraggioso. Lui è davvero diventato famoso in tutto il mondo grazie al suo essere talmente eroico, talmente dolce, piccolo e tenero da non aver le parole per descriverlo. Insomma, miei cari lettori, lui è stato nominato il gattino più responsabile del mondo. E per avere tale onore cosa avrà fatto? Andiamo insieme a scoprirlo leggendo questa storia sensazionale e davvero commovente, cosa aspettate?
questo gattino, Binx, si è trovato in una situazione davvero particolare, quella nella quale dovette prendersi cura di alcuni gattini. Anche loro, come lui, tutti neri e anche loro esattamente come per Binx sembrava non esserci speranza. La loro mamma gatta li aveva rifiutati, non li nutriva e così, il piccolo Binx, passa con loro giorno e notte donandogli vicinanza, affetto e coccole. E, pensate, ha solo 6 settimane questo piccolino!
Il rifugio nel quale Binx si trova ha postato da poco la sua breve storia. E, inoltre, anche foto e video che lo ritraggono mentre accudisce la sua nuova famiglia. E le parole che usano per descriverlo sono dolcissime: “Ecco il gattino più responsabile del mondo. È un gattino di 6 settimane che è stato trovato con tre gattini appena nati. La persona che li ha trovati ci ha detto che si è preso cura dei bambini e noi pensiamo che questa sia la cosa più carina di sempre. Saranno tutti affidati a una famiglia finché non saranno abbastanza grandi per essere adottati, ma noi dovevamo condividere questa bellezza con voi.”
Binx sa perfettamente cosa significa non avere più una famiglia e non voleva assolutamente che questi pelosetti provassero le sue stesse sensazioni. Così, ha deciso di prendersi lui in prima persona cura di loro. Non è dolcissimo?