Il gattino affamato viene “salvato” da due bellissimi cavalli che capiscono subito le sue difficoltà
Questo meraviglioso gattone fa qualcosa di strano: amicizia con due cavalli!
Siamo abituati a sentire storie di meravilgiosi salvataggi ma sempre tutti ad opera dei nostri amici volontari. O di qualcuno affine ai rifugi o anche di passanti ma dal cuore d’oro. Ebbene, oggi sto per raccontarvi una storia del tutto diversa. Quella di un salvataggio molto particolare e che non potevo fare a meno di mostrarvi in tutta la sua semplicità, naturalezza e spensieratezza. Ecco che, amici miei e cari lettori, vi racconterò la storia diun gattino affamato che viene salvato da due bellissimi cavalli. I quali capiscono subito, al primo sguardo, che si trattava di un pelosetto in difficoltà. E sì, amici miei, anche questa storia ha qualcosa da insegnarci, non credete?
Questo due cavalli meravigliosi che salvano un gattino affamato si chiamano Nora e Stargazer. Sono due ex Mustang salvati e ad oggi si prende cura di loro una donna stupenda, Melissa Tritinger. Un giorno che sembrava essere come molti i due cavalli pascolavano spensierati quando sentirono un muoversi circospetto tra l’erba. Che cosa poteva essere? Subito drizzarono le orecchie e videro un gattino affamato avvicinarsi. Di certo non fuggirono via, bensì erano molto curiosi e decisero di fare la sua conosceza. Il pelosetto felino era alquanto titubante: “chi sono questi pachidermi?”
I cavalli annusarono il gattino e lui fece altrettanto. Capì che quei due grandissimi animali erano lì per fare amicizia con lui e portarlo in un posto sicuro. Ed è proprio quello che fecero presentandolo alla loro mamma adottiva. La stessa che postando queste immagini scrive: “Penso che a Nora piaccia davvero”, ha detto Melissa. “Il piccolo gattino trovato ha avuto le sue prime coccole da Nora. Avanti così, Nora!”
Melissa decise di adottare questo pelosetto, che si era già affezionato moltissimo ai suoi cavalli. Lo chiamò Turnip e, cari lettori, vedeste come si diverte con la sua nuova famiglia!