La famiglia pensava di aver già avuto la sua dose di gatti, ma evidentemente non era ancora finita

Un solo gatto? Nah, meglio adottarne tantissimi, non pensate anche voi?

L’uomo protagonista di questa storia di chiama Nick King e vive a Los Angeles, USA. Vi parlerò di lui perchè, nonostante nella vita sia abituato per lavoro e per vocazione ad aiutare famiglie, di adulti e bambini, in difficoltà, si ritrova spesso anche ad aiutare i nostri amici a quattro zampe. In particolare i pelosetti felini che si trovano in strada, abbandonati o randagi o entrambi. So che non vi pentirete nel sentire questa storia dolcissima quindi bando alle ciance e scorrete vero il basso per sapere qual è la giusta dose di gatti!

Ovviamente un grazie speciale a Nick che ha condiviso con il mondo la sua esperienza. Te ne siamo grati e speriamo che tu riesca a salvare più pelosetti possibili. Andiamo a leggere questa storia dunque?

dei gatti randagi

Nick adottò un piccolo pelosetto e lo chiamò Moo Moo, pensava di voler solo un gattino ma poi cambià subito idea. Decise infatti, qualche tempo più in là, di adottare anche due dolcissime sorelline, Harley e Queen. Loro, in particolare, avevano urgentemente bisogno di aiuto, pensate erano in lista per l’eutanasia quando Nick le salvò definitivamente. Ma, cari miei, proprio quando pensò che tre fosse il numero ideale scoprì che la dolce Queen era incinta. Così, si preparò per accogliere in casa ben 6 gattini!

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Nick King (@strangerkings1984)

Ma, poco dopo aver deciso di smetterla di adottare pelosetti, un gattino bianco e nero fece capolino sulla sua finestra. Lei non è nient’altro che Gwenda, una gatta randagia che aveva urgentemente bisogno di aiuto. Ma non era sola, infatti Nick stesso racconta: “Gwanda si è presentata ieri sera con una sorpresa. Ci ha presentato i suoi 4 gattini. Questo mi ha rallegrato la settimana! Ora, devo guadagnarmi la fiducia di questi gattini così possiamo andare dal veterinario.”

Quale fu il risultato? Nick decise di aprire un rifugio per gattini!

Articoli correlati