Stava vagando nel mezzo di una strada affollata, ma il gattino era a un passo da una svolta felice
Questa gattina tricolore dolcissima aveva solo un obiettivo, quello di trovare una famiglia per sempre..
Un gattino tutto solo e abbandonato era a un passo dalla strada. Seduto, fermo, immobile per quanto era spaventato, sul marciapiede. Accanto a lei sfrecciavano di corsa macchine, camion, moto. La pelosetta si faceva sempre più piccolina tanto da sembrare che volesse comparire del tutto. Insomma, la sua storia poteva finire tragicamente quando, alla fine, riuscì a salvarsi la vita grazie ad un ragazzo dal cuore d’oro che non seppe far finta di niente. La vide mentre andava a lavoro con il suo camion. Si fermò e prestò soccorso a questa gattina abbandonata nel nulla. Una storia che davvero ci spezza il cuore, non credete? Ma che ci fa rendere conto di cosa significhi salvare una vita e donare, quindi, una seconda possibilità.
Il ragazzo che potete vedere nella foto che vi lascio in alto a queste righe si chiama Matt. Stava andando a lavoro quando fermò il suo camion per salvare una dolce gattina tricolore. Lui non fece altro che prenderla delicatamente in braccio e farla salire sul suo veicolo. Furono in men che non si dica pronti per una nuova avventura. La pelosetta aveva pulci e zecche per tutto il suo corpicino, quindi il primo step fu portarla in una clinica veterinaria.
E, quando finalmente si misero sul camion pronti per andare verso casa la scena che si presentò agli occhi di Matt fu meravigliosa. La dolce gattina si era completamente addormentata. Questo era il segno che si sentiva completamente al sicuro con il suo nuovo papà adottivo. Sembrava esausta dopo questa intensa visita dal veterinario. Quando postò le sue foto sul suo profilo Matt stesso scrisse: “Non ho avuto il coraggio di svegliarla quando sono tornato a casa, quindi sono rimasto seduto lì in silenzio con la radio spenta per circa un’ora, finché non si è svegliata.”
Solo quando si svegliò finalmente le fece vedere la sua nuova casa!