Gattaiola cambiata per non far entrare il gatto del vicino: il suo sguardo, scoprendolo, è eloquente

Erano stanchi delle incursioni del gatto del vicino, così hanno cambiato la gattaiola. Di fronte a quel cambiamento, però, il micio non era contento

Questa famiglia non ne poteva più delle continue incursioni dell’animale domestico che abitava nella casa accanto. Così hanno deciso di cambiare la gattaiola, per non far entrare il gatto del vicino. Quando il diretto interessato si è accorto di quello che avevano fatto, si è messo davanti alla porticina con un evidente ed eloquente sguardo di disapprovazione.

Gatto dietro la gattaiola
Fonte foto da video su TikTok di daisymaylee

Daisy-May Lee e la sua famiglia erano stanchi del fatto che il gatto del vicino ogni giorno entrava a casa loro. Passava dalla gattaiola installata per il micio di casa, che però non c’era più: purtroppo era volato sul ponte dell’arcobaleno. Quella porticina era rimasta lì al suo posto e il felino del vicino ne approfittava per fare delle incursioni in quella abitazione. Lo trovavano spesso in cucina a mangiare quello che gli capitava a tiro o comodamente sdraiato sul tavolo a schiacciare un pisolino. “Quel gatto è molto conosciuto nel nostro quartiere e ha proprio il vizio di entrare nelle case degli altri”.

Non c’era modo di tenerlo alla larga: considerava quella la sua seconda dimora. “Ogni volta che lo vedevo in casa mia, sembrava quasi che mi sfidasse con il suo sguardo“. Stanca della situazione, la famiglia ha preso la soluzione definitiva per evitare di ritrovarsi in casa quell’intruso. Per questo motivo hanno tolto la vecchia gattaiola, installandone una smart, con lettore di microchip. Si apre solo di fronte agli animali domestici registrati. Così se in futuro la famiglia Lee avrà altri gatti, non ci saranno problemi. E il gatto del vicino se ne dovrà stare alla larga. Lui, però, non era tanto d’accordo.

@daisymaylee Replying to @kira.j.hesketh yep I think that sounds fits the video better hahahaha . . . #foryoupage #fyp #cat #evilcat #catsoftiktok #cattiktok ♬ dr. phil no context – dani 🥀🐇

Il giorno dell’installazione, infatti, il micio si è presentato come sempre. In un video pubblicato su TikTok si può notare il suo sguardo di disappunto quando ha capito che non avrebbe più avuto libero accesso in quella casa.

Articoli correlati