La proprietaria del gatto lascia incustodita la spesa per un attimo: gravissimo errore
La proprietaria di questo gatto ha commesso un gravissimo errore: ha lasciato la spesa incustodita
L’errore commesso da questa donna è davvero gravissimo: ha lasciato la spesa incustodita per un attimo e non ha pensato che il suo gatto era davanti alle buste. Si è subito resa conto di ciò che ha fatto.
Olesya, è così che si chiama questa donna, è tornata a casa dopo aver fatto la spesa e l’ha lasciata incustodita per un secondo: non immaginava che il suo gatto potesse essere così svelto e combina guai.
Blue, questo è il nome del micio, non vedeva l’ora di curiosare nelle buste. Così quando la sua amata umana si è allontanata per mettere a letto sua figlia, ha deciso di agire. Era la sua occasione!
“Sono appena tornata a casa da una spesa e ho lasciato le buste sul pavimento perché dovevo far dormire mia figlia. Quando sono tornata in cucina, ho scoperto che il mio gatto aveva rovistato nei sacchetti. Aveva masticato la pellicola di plastica delle bistecche e ne aveva tirata fuori una“, ha raccontato la donna.
E sì, purtroppo è andata proprio così. Olesya ha commesso un gravissimo errore: ha lasciato la spesa incustodita e si è fidata del suo gatto. Ma quando ci sono mici in giro, non ci si può distrarre nemmeno un secondo!
Al piccolo Blue sono bastati davvero pochissimi secondi per rubare la bistecca. E quando è stato beccato dalla sua proprietaria, ha fatto un po’ il vago. Si è meritato un premio per la sua velocità e la carne per lui era la scelta migliore.
@__olesya__ What’s the worst thing your pet recently did? I’LL GO FIRST 😤 #badcat #catsoftiktok #mischievous #fypage #viraltiktok ♬ original sound – olesyakris
Il video del gatto che ruba dalla spesa incustodita ha fatto il giro del web in pochissimi minuti. Tantissimi utenti si sono innamorati di Blue e hanno fatto il tifo per lui: ovviamente, Olesya, gli ha permesso di mangiare la bistecca rubata. Dopo quella fatica, il micio meritava una ricompensa. La sua umana però ha imparato che non si lascia niente incustodito se ci sono felini nei paraggi!