Quattro gattini scambiano un Husky per la loro mamma
Quattro dolcissimi gattini scambiano un Husky per la loro mamma. Le foto non potranno che farvi tenerezza
Come resistere al pensiero e alla vista di questi dolcissimi gattini che coccolano un paziente Husky che hanno scambiato per la loro mamma?
Gli animali sanno sempre sorprenderci e la pazienza di questo esemplare di Husky ci fa capire quanto il ruolo di un genitore adottivo sia importante e fondamentale.
Questi 4 gattini, nati circa nei primi giorni di maggio, sono stati affidati al Mini Cat Town Kitten Rescue di San Jose, in California.
Al loro arrivo erano pieni di pulci, molto sporchi e soprattutto tremendamente affamati. E soprattutto, come ogni cucciolo che si rispetti, animale e non, volevano una sola cosa: la mamma.
Che però non è stata trovata e quindi i gattini si sono dovuti adattare. Fortuna che nel rifugio c’è Lilo, un dolcissimo Husky che pazientemente si occupa di tutti gli animali che passano da lì.
I 4 gattini, chiamati Audi, Tesla, Bentley e Ferrari, hanno subito capito di aver trovato in Lilo una mamma. E come tutti i gattini impertinenti ne hanno approfittato.
Così tutti i giorni, dopo aver finito di mangiare vanno a cercare l’Husky che da brava mamma adottiva li accoglie per fare un pisolino.
I responsabili del centro hanno dichiarato che fra i 5 è stato amore a prima vista:
“I gatti gli sono corsi incontro pensando che fosse la loro mamma», e non lo hanno più lasciato per un secondo”.
Soprattutto Audi, pare abbia legato con l’Husky un legame più stretto rispetto ai suoi 3 fratellini. Gli sale sulla schiena e gli piace farsi coccolare.
Ma anche Lilo non è da meno. Ogni giorni subito dopo la pappa li pulisce dalla testa fino alla punta della coda.
E anche se due di loro, Tesla e Audi, il bagno piace poco, Lilo non sente ragione. Inoltre come una brava mamma, controlla sempre che non si facciano male e gli insegna quali sono i pericoli a cui devono stare attenti.
Insomma, per i 4 gattini l’Husky è una vera e propria mamma, che molto presto, quando avranno trovato una famiglia, dovrà lasciarli andare.
E a proprosito di bagno, avete mai visto un gattino che abbia voglia di farlo? Ecco Baby, il gattino che si lava nel lavandino.