Questo gatto cambia idea e decide di scegliere una vita comoda, dopo aver vissuto all’aperto per tutta la vita
Un gatto randagio molto sofferente torna a godersi la vita grazie al salvataggio compiuto da persone incredibili
Alcuni animali soffrono particolarmente dopo essere stati abbandonati. I gatti soprattutto, essendo animali molto emotivi, vivono con grande dolore il distacco dal loro padrone. Nonostante abbiano un grande spirito di adattamento, vivere per strada non è proprio ciò che gli si addice di più. Preferiscono una vita semplice, ma in compagnia del loro migliore amico. Non sono animali dalle grandi pretese. Ciò che gli importa di più, è poter trascorrere del tempo di qualità insieme ai loro migliori amici. È proprio questo il caso, questo gatto cambia idea e decide di scegliere una vita comoda, dopo aver vissuto all’aperto per tutta la vita.
Il protagonista di questa storia è un gatto bianco e nero di nome Harry. Purtroppo, questo povero animale è stato abbandonato dal suo padrone quando era solo un cucciolo. Nonostante fosse molto di compagnia e amasse la vita da animale domestico, il suo vecchio proprietario non si è fatto troppi scrupoli prima di lasciarlo solo per strada.
Harry ha vissuto per diverso tempo come un gatto randagio per strada. Ha dovuto affrontare numerosi problemi prima di essere salvato da persone fantastiche. Loro, lo hanno portato in un rifugio per animali randagi dove ha ricevuto tutto ciò di cui necessitava.
Lo staff presente all’interno del rifugio, ha lavorato notte e giorno per rendere Harry un gatto sano e felice. Le sue condizioni di salute, quando è arrivato al rifugio, non erano fantastiche. Il felino era malnutrito, ma allo stesso tempo aveva tanta voglia di recuperare il tempo perso. Dopo poco tempo, il gatto era tornato in forma, aveva ripreso peso e il suo carattere era tornato a splendere proprio come un tempo. Successivamente, grazie all’impegno del personale del rifugio, Harry è riuscito a trovare una famiglia fantastica, che si prenderà cura di lui per il resto della sua vita.