Il padrone del gatto di 17 anni è costretto a mettere un cartello per evitare che la gente si preoccupi
Quest'uomo è stato costretto a mettere un cartello per evitare che le persone si preoccupino del suo gatto
Per evitare che la gente si preoccupasse inutilmente, il padrone del gatto di 17 anni, è stato costretto a mettere un cartello. In tanti hanno provato ad aiutare il micio, ma non ce n’era assolutamente bisogno.
Un utente di TikTok ha deciso di pubblicare un video sui social in cui racconta la storia del cartello e di questo gatto. Randy, è così che si chiama quest’uomo, stava facendo una passeggiata notturna quando ha incontrato questo micio.
Ha subito pensato che avesse bisogno di aiuto. Lo ha trovato seduto davanti ad un cancello a fissare il vuoto. Era convinto si trattasse di un randagio così si è avvicinato per aiutarlo. Ma proprio in quel momento ha notato qualcosa.
Davanti al gatto c’era un cartello molto chiaro: “Il gatto sta bene, è solo vecchio e assonnato. Il suo nome è Rasputin e ha 17 anni. Nessuno ha bisogno di dargli da mangiare. Ha una casa ed è accudito“.
Insomma, qualcuno ha provato ad aiutarlo più volte, ma il pelosetto non ne ha proprio bisogno. Rasputin ama starsene fuori a fissare il cancello di casa, ma in tanti pensano che sia un quattro zampe in difficoltà.
Tutti offrono il loro aiuto e, per questo, il proprietario è stato costretto a mettere il cartello per avvisare le persone. Più volte è dovuto andare a recuperare il suo gatto dal veterinario del quartiere.
Le persone si preoccupavano inutilmente di Rasputin solo perché sta ore e ore seduto davanti al cancello di casa a fissare il vuoto. Nessuno lo ha abbandonato come in molti pensano, in realtà lui ama stare fuori!
@randy_bigbro Came across this cat in Brixton last night… Thought the sign was hilarious 🤣 #catsoftiktok #cutecat ♬ tiktok ・ Song sung by a cat(932399) – Kids Sound
Grazie al cartello appeso dal suo umano, questo gatto può continuare a starsene seduto fuori casa senza essere disturbato. Rasputin adora uscire durante la notte e curiosare in giro. In verità non si allontana mai troppo ed è sempre vicino casa sua!