Una gatta entra in una casa, quando la famiglia rientra trova dei gattini sul letto della stanza degli ospiti
Una mamma gatta si è intrufolata in una casa di notte per fare tutto ciò che poteva per i suoi 6 cuccioli neonati
Una donna ha avuto una sorpresa inaspettata al ritorno a casa trovando una famiglia felina adagiata sul letto della sua stanza degli ospiti. La mamma gatta, alla ricerca di un posto sicuro e fresco, si era intrufolata nella casa durante la notte per dare alla luce sei adorabili micetti.
La donna, incredula di fronte alla scena, ha immediatamente contattato Shauna, la fondatrice del rifugio Cheshire Cat Rescue, che è intervenuta per aiutare la famiglia appena formata. “Dev’essere stato per via del calore,” ha spiegato Shauna. “Probabilmente la mamma si è intrufolata nel cuore della notte alla ricerca di un luogo tranquillo dove partorire i suoi piccoli.”
Nonostante lo stupore iniziale, la donna ha accolto la famiglia felina con affetto, ma sapeva che non poteva occuparsi di sette nuovi membri a quattro zampe. Grazie all’intervento di Shauna e del team di Cheshire Cat Rescue, la mamma gatta e i suoi micetti sono stati trasferiti al rifugio, dove ora ricevono tutte le cure necessarie.
Il personale del rifugio si è immediatamente preso cura dei nuovi arrivati, assicurandosi che fossero in buona salute e avessero tutto il necessario per crescere forti. Nei prossimi giorni, la mamma gatta e i suoi sei piccoli saranno monitorati con attenzione, mentre il rifugio comincerà a cercare per ciascuno di loro una nuova casa amorevole.
La storia di questa famiglia felina ha rapidamente fatto il giro dei social media, attirando l’attenzione di molti che si sono offerti di aiutare o adottare uno dei gattini. Grazie all’amore e alla dedizione del personale del rifugio, si spera che presto tutti e sette troveranno un nuovo posto che possano chiamare casa.