Il timidisimo gatto randagio si innamora perdutamente della famiglia che si trova davanti, trasformandosi

Non sapeva cosa lo aspettasse ma era come se in cuor suo queste persone le aveva già conosciute!

Questo gatto randagio dolcissimo ha una storia davvero commovente alle spalle. Aveva una voglia matta di crescere la sua cucciolata al meglio e inizialmente se la cavava anche bene. Ma, come sapete bene, la vita in strada non è certo delle più semplici e, quindi, attendeva con ansia qualcuno che li salavasse una volta per tutte.

Questa mamma gatta aveva tutte le ragioni per essere arrabbiata con il mondo intero e soprattutto con gli esseri umani che la abbandonarono in strada proprio nel momento del bisogno, ovvero quando era incinta. Aveva bisogno dei suoi piccoli pelosetti per vivere bene ma d’altra parte sapeva che qualcuno poteva prendersi cura di loro in una vera casa. Ecco perché, nonostante ciò che le fecero non perse mai la speranza.

un gatto grigio

Questo gatto tigrato randagio aveva fatto una cucciolata meravigliosa. E si stava prendendo cura dei suoi dolcissimi gattini quando i volontari lo videro per la prima volta. Arrivò al Meow Village con i suoi pelosetti al seguito e, pensate, li aveva trattati talmente bene che nessuno di loro aveva un minimo problema di salute. Tutti erano felici e l’arrivo al rifugio li ha solo rallegrati ancor di più. “Ha fatto un ottimo lavoro nell’accudire la sua cucciolata ed è stata una mamma protettiva”, dissero gli stessi volontari.

dei gattini neonati

Non appena i piccoli furono abbastanza grandi da poter girovagare per la stanza subito iniziarono a curiosare e a scoprire il mondo che li corcondava. Sempre sotto l’occhio vigile della loro mamma gatta, che i volontari chiamarono Cardamom, e che non smetteva un secondo di guardarli con gli occhi dell’amore. Non appena i gattini furono pronti per il loro nuovo inizio i volontari li misero in adozione. Pensate, dopo solo qualche giorno avevano tutti trovato la loro famiglia adottiva per sempre.

Cardamom che gioca con uno zaino

Ora rimaneva solo capire come riuscire a torvare una casa adottiva anche alla piccola Carmamom. “Questa ragazza ha avuto una vita un po’ dura. E ha bisogno di qualcuno che le dimostri che la vita da gatta domestica viziata è davvero dannatamente bella,” dissero le ragazze che si stavano prendendo cura di lei. Per un pò non ricevette nessuna richiesta ma poi, proprio quando tutti persero le speranze, una coppia si innamorò perdutamente di lei. Si trasferì da loro ed ora è così felice da non sembrare più lei!

Articoli correlati