Una donna si sveglia con un gatto randagio che urla nel suo cortile: è così che parte l’eroico salvataggio

La donna non aspetta un secondo di più ma corre ad aiutare il pelosetto che urla disperatamente

I gatti randagi, si sa, sonoimprevidibili e davvero dei geni in quanto a furbizia. Sanno trovare scappatoie ovunque, sanno trovare cibo e possono sopravvivere a lungo fuori, lontano da una famiglia e da una casa veri e propri. Ma, miei cari amici e lettori, quando si mettono in situazioni complesse e difficili (il che accade non preoccupatevi), chi è che li può salvare? In questa breve storia vi racconto di come fu una donna a rispondere alle grida di aiuto di un gatto randagio che si ritrovò tra un salto e l’altro su una staccionata, bloccato senza la possibilità di scendere. Lei accorse e lui ora ha salva la vita, e non solo. Andiamo a vedere insieme cosa accadde.

un gatto si arrampica

La donna in questione, che si chiama Mariane Jorgenson, era pronta alla sua serata di relac quando si sedette sul divano. Si era appena appisolata quando sentì un urlo fortissimo. Inizialmente pensò fosse solo un sogno ma poi, quando aprì gli occhi si rese conto che sì, c’era qualcuno nel suo giardino che gridava e chiedeva disperatamente aiuto. Non aspettò un secondo di più e corse immediatamente fuori per vedere cosa stesse succedendo. Ciò che si vide di fronte la colpì profondamente. Un gatto randagio era rimasto appeso alla sua staccionata.

una donna salva un gatto incastrato

Il pelosetto stava saltando la staccionata quando si rese conto che la sua zampetta era rimasta incastrata tra le aste. Una cosa che, da gatto randagio non gli era mai successa, parola di intenditore. Eppure si ritrovò a gridare aiuto disperatamente. La donna, dal canto suo, nonostante aveva paura di qualche graffio di troppo, decise di aiutarlo subito e lo scastrò con maestria. Sì, fu davvero professionale perché in un batter d’occhio il pelosetto era libero. Il tutto fu ripreso dalle telecamere di sicurezza dell’abitazione.

Ma non è finita qui perché ora questo pelosetto si chiama Blossom ed è stato adottato dalla sua stessa slavatrice!

Articoli correlati