La donna pensa di avere due gatte femmine ma scopre in modo particolare che si sbagliava
Questa donna ha scoperto in modo particolare che si sbagliava: era convinta di avere due gatte femmine
Era convinta di avere due gatte femmine, ma questa donna si sbagliava e lo ha scoperto in un modo molto particolare. Per molto tempo era sicura di quello che le avevano detto, ma si erano sbagliati tutti.
Beth, è così che si chiama questa donna, qualche tempo fa ha ricevuto un regalo meraviglioso: due gatte femmine. Era così felice di questo nuovo arrivo in casa sua e non ha mai messo in dubbio il sesso delle sue pelosette.
Qualche mese dopo l’adozione, però, ha scoperto in modo particolare che si era sbagliata di grosso. Il fidanzato di Beth le ha regalato Prudence, il gatto grigio, in occasione del suo compleanno. E a Natale la donna ha ricevuto Piper.
Dopo qualche settimana dal loro arrivo, Beth ha iniziato ad avere qualche dubbio: Piper non sembrava affatto una femminuccia. Ma avevano assicurato alla donna che le due gatte erano entrambe femmine.
“Mia madre è venuta da me, ha riso e mi ha confermato che era effettivamente un maschio. Circa un’ora dopo ho capito che Prudence era incinta solo guardandola“, ha raccontato Beth dopo aver indagato meglio.
Senza perdere tempo, la donna ha deciso di portare Piper e Prudence dal veterinario. Per lei è stato un grande shock. In clinica le hanno confermato la gravidanza della micia Prudence e che il papà dei cuccioli era proprio Piper.
Beth non ha avuto nemmeno il tempo di realizzare quanto accaduto che sono nati i 5 meravigliosi cuccioli! Era convintissima di avere in casa due gatte, ma si sbagliava alla grande. Non le era mai venuto il dubbio, si fidava di ciò che le avevano detto. A quanto pare, questa donna ha dovuto scoprire in un modo molto particolare che non aveva in casa due gatte femmine! Ora i piccoli stanno crescendo e Beth dovrà trovare una famiglia perfetta per loro.