I genitori decidono di adottare finalmente un gatto: ecco la reazione della bambina

Quando i suoi genitori si sono decisi a prendere un gatto, la bambina non poteva crederci. La sua reazione ha commosso e colpito tutti quanti

Quando si ha un sogno fin da piccini e questo desiderio diventa realtà, la reazione nel momento in cui il destino si compie è incredibile. Come nel caso di una bimba che scopre che i genitori hanno finalmente deciso di adottare un gatto. Non glielo dicono fino a quando non si trova di fronte alla porta della struttura che lo ha ospitato fino a quel momento. Effetto sorpresa garantito alla fine del video!

Adottare un gatto
Fonte foto da video su TikTok di @nanciivonne

Siamo in Arizona. Una famiglia ha deciso di raccontare, in un video pubblicato sull’account TikTok di @nanciivonne, l’arrivo del loro animale domestico. La figlia da tempo chiedeva di poter avere un gatto, ma fino ad allora i genitori avevano resistito alle sue continue richieste. Fino a quando non hanno ceduto, facendole una sorpresa e portandola in un rifugio per animali di Phoenix. Il video, diventato virale sui social, inizia con i genitori che fanno scegliere alla ragazzina uno tra i due bigliettini che le porgono: in uno c’è scritto di andare a comprare il cibo per cani, nell’altro di adottare un gattino.

Il destino ha voluto che il desiderio della piccola si esaudisse. Vediamo, poi, la famiglia salire in macchina, senza rivelare il contenuto della carta alla figlia. Arrivati sul posto, quando lei ha aperto gli occhi e si è ritrovata di fronte al rifugio non poteva crederci. Ha iniziato a ridere, a saltellare, a piangere dalla gioia. Quello era il giorno in cui finalmente avere un micetto. Il filmato è accompagnato sui social con questa didascalia: “Alla fine ho ceduto alla richiesta di Jaylo di avere un gattino“. I genitori che hanno deciso di adottare un gatto hanno fatto felice la ragazzina, che non smette di sorridere dall’inizio alla fine.

@nanciivonne Finally gave in to Jaylo’s request for a kitty 😻 #haloanimalrescue #kittyadoption #Catlover #becauseweloveyou #becausewhynot @🎀🎀 ♬ Bundle of Joy (From “Inside Out”) – Mark Northam

La famiglia ha dovuto aspettare qualche giorno prima di portare a casa il gattino. Doveva subire un’operazione e doveva arrivare a pesare un determinato peso. Per fortuna tutto è andato bene.

Articoli correlati