Il gatto sente per la prima volta la voce della mamma provenire dalla webcam e si scoglie

Questo gatto ha sentito per la prima volta la voce della sua mamma umana e si è sciolto completamente

Per la prima volta nella sua vita, questo gatto ha sentito la voce della sua mamma umana provenire dalla webcam e si è sciolto completamente. Non si aspettava una cosa del genere ed era molto sorpreso all’inizio.

Questo gatto arancione era in casa da solo quando ha sentito la voce della sua mamma umana. Non capiva da dove provenisse ed è rimasto in allerta per un bel po’. Ma quando ha capito, ha avuto la reazione più bella di tutte.

gatto ascolta voce della mamma uscire dalla webcam

Dal video pubblicato dalla sua proprietaria sui social, si vede come il terrore prende il sopravvento sul micio. Lui non aveva mai sentito la voce della sua padrona uscire dalla webcam ed è rimasto un po’ perplesso.

Stava tranquillamente gironzolando per caso quando ha sentito il suo nome provenire dal nulla. Ma al secondo richiamo, il gatto ha capito che la voce della sua mamma usciva proprio dalla telecamera bianca.

gatto sente voce della mamma

Così si è avvicinato di soppiatto alla webcam e si è messo a scrutare la situazione. Possiamo dire che inizialmente ha avuto un po’ paura, ma quando ha capito che era la sua persona preferita a chiamarlo, si è sciolto completamente.

Il filmato ha fatto impazzire tutti gli utenti del web ed ha raggiunto più di due milioni di mi piace. Nessuno è riuscito a resistere a quelle zampette arancioni e a quello sguardo così attento. Questo gatto ha rubato il cuore a ogni persona che ha visto il video!

@izzy.briea first time hearing her mothers voice through the cameras… #orangecat #orangecatbehvaior #orangecatsoftiktok #suspicious #dontbesuspicious #missionimpossible ♬ Mission Impossible Theme (Movie Trailer Mix) – Dominik Hauser

La prossima volta che sentirà la voce della sua mamma umana provenire dalla webcam, sarà felicissimo. Adesso forse ha capito come funziona davvero la telecamera. C’è da dire che, anche se si è spaventato in un primo momento, d’ora in poi sarà felice di avere la sua proprietaria sempre al suo fianco anche quando lei deve uscire e lo lascia solo in casa!

Articoli correlati