Gatto visita la tomba del suo fratellino ogni giorno da quando è scomparso

Il povero gatto era triste e in lutto perché aveva perso il suo fratellino e ogni giorno si reca in visita sulla sua tomba per piangerlo

Bear e Boo erano inseparabili, due anime gemelle che solo il destino ha potuto separare. Quando il gatto ha perso il fratellino ogni giorno visita la sua tomba, come segno di vicinanza a quella creatura affine che non c’è più. L’altro micio, purtroppo, è volato troppo presto sul ponte dell’arcobaleno e il felino che è rimasto lo piange quotidianamente nel luogo dove è sepolto.

Gatto al cimitero
Fonte foto da video su TikTok di taliarycroft

Bear e Boo erano due fratelli molto legati. Giocavano sempre insieme, trascorrevano tutto il giorno l’uno accanto all’altro e la sera si andavano a coricare stretti stretti per poter dormire sonni tranquilla. Talia Rycroft, la loro mamma umana, era felice nel vederli così uniti, due anime inseparabili che solo la morte è riuscita a dividere. Boo, infatti, improvvisamente è venuto a mancare, lasciando da solo Bear. La donna era preoccupata, perché non sapeva come il “sopravvissuto” avrebbe reagito alla perdita del suo amato fratello. La proprietaria ogni giorno sta con lui per seguirlo in questo momento di lutto.

La famiglia di Boo, per ricordarlo per sempre, ha deciso di seppellirlo nel giardino di casa, così da averlo sempre vicino. Pochi giorni dopo la sepoltura, Talia ha notato che Bear trascorreva gran parte delle sue giornate sdraiato proprio sulla tomba di Boo. Non ne voleva sapere di venire via, nonostante tutti i tentativi messi in atto dai famigliari per distrarlo un po’. Quello era il suo modo per rimanere in contatto con il fratello deceduto anche dopo la sua scomparsa. Talia ha deciso di pubblicare sui social un video per raccontare di questo legame indissolubile, impossibile da spezzare anche dopo il grave lutto subito da Bear.

@taliarycroft My heart cant take this pain anymore #fyp #fypシ゚viral #foryou #foryoupage #fypage #catsoftiktok #cat #viral ♬ In the Forest – Lesfm & Olexy

Bear continua ancora oggi a visitare la tomba di suo fratello. Quando è lì non è triste, ma sereno, perché sente la presenza di Boo, come se fosse ancora al suo fianco.

Articoli correlati