Il gatto senza casa piangeva dal dolore: come sta oggi?
Caramel era il gatto senza casa trovato piangere dal dolore in una strada di una cittadina greca. Quali sono le sue condizioni di salute oggi?
Caramel stava male. Il povero gatto senza una casa piangeva dal dolore in mezzo a una strada di una cittadina greca, tutto solo soletto. Per fortuna qualcuno lo ha trovato e ha pensato bene di portarlo via da lì, per aiutarlo a stare meglio. Tutti si chiedono oggi come sta il piccolo gatto bianco con la testolina rossa che era disperato da solo in strada.
Caramel è un gatto randagio trovato per le strade della Grecia. Purtroppo ha perso un occhio e non è del tutto guarito da quando è stato salvato: lo hanno trovato vicino a un edificio mentre piangeva dal dolore. Una persona che passava di lì lo ha notato e ha deciso di portarlo d’urgenza al centro Let’s be SMART. Qui gli hanno dato degli antidolorifici e hanno iniziato a seguire le indicazioni del medico veterinario. L’associazione ha anche chiesto aiuto ai propri benefattori, che hanno dato donazioni utili per pagare le cure al piccolo Caramel. Oggi sta decisamente meglio ed è una macchina per le fusa.
Caramel non è solo guarito, ma ha anche trovato la sua casa per sempre. “Caramel è un adorabile gattino che hanno portato al nostro rifugio qualche mese fa dopo averlo salvato dalla strada a causa del suo occhio sanguinante! Ha avuto qualche problema di salute nel tempo, affrontando diversi problemi, ma da ora in poi sarà tutto diverso per lui!! Dopo aver adottato un altro gatto dal nostro, Brigitta, una deliziosa volontaria che è arrivata al nostro rifugio a febbraio, ha inviato una domanda per il nostro coniglietto dolce Caramel! Si è innamorata di lui dalla prima volta che si sono incontrati, quindi sembra giusto che diventi il suo bambino per sempre! I nostri cuori sono pieni di gratitudine perché sappiamo che Caramel vivrà la vita migliore!!“
Auguriamo a Caramel tutto il meglio per il suo futuro con la sua nuova mamma umana.