Gatto affronta quattro cani aggressivi per difendere l’anziana proprietaria

Nonostante la sua piccola mole, il gatto ha affrontato i quattro cani aggressivi che si erano avvicinati minacciosi alla sua anziana mamma umana

Nonostante fosse da solo e molto più piccolo di quei molossi, il gatto ha affrontato quattro cani aggressivi, che si erano avventati in modo minaccioso contro la sua anziana proprietaria. Il micio ha fatto tutto quello che era in suo potere per salvare la sua mamma umana, che in quel momento si trovava in difficoltà a causa dell’aggressione di quegli animali.

Gatto dell'anziana signora
Fonte foto da video su YouTube di MissWooHoo11 – BSL for American Pit Bull Terriers

Sophie Thomas è una donna di 97 anni che quel giorno si trovava nel suo giardino. Si stava prendendo cura dei suoi amati denti di leone. Improvvisamente quattro cani aggressivi l’hanno circondata. Si trattava di cani di razza Pitbull sfuggiti al controllo dei loro proprietari. La donna ha iniziato ad avere paura, perché quegli animali si stavano avvicinando a lei con un fare minaccioso. Le ringhiavano contro, le abbaiavano forte e mostravano tutti i segni di un’aggressione imminente. Sophie aveva tanta paura: lei era nel suo giardino, doveva essere al sicuro, come si sarebbe salvata da quella bruttissima situazione.

Uno dei Pitbull, improvvisamente, si è lanciato contro Sophie, affondando i suoi denti nel braccio. Il dolore è stato intenso e forte, ma l’anziana signora ha reagito, colpendo il cane sulla testa. Sperava così di allontanarlo, ma era una donna di 97 anni contro un cane molto grande e aggressivo. Sophie ha raccontato che è stato il momento più spaventoso della sua vita. Proprio quando sembrava tutto perduto, ecco comparire Tiger, l’eroe di Sophie. Il gatto si è avventato contro i quattro cani aggressivi: la donna non se lo sarebbe mai aspettato, anche perché il micio era da solo e molto più piccolo di quei cani di grossa taglia.

Fonte foto da YouTube di MissWooHoo11 – BSL for American Pit Bull Terriers

Tiger ha dimostrato un gran coraggio e grazie al suo intervento i cani hanno lasciato Sophie, che nel frattempo ha potuto rifugiarsi in casa. Mentre si medicava le ferite, l’anziana signora non poteva non pensare al suo gatto che ha rischiato la vita per lei. Per fortuna, però, pochi istanti dopo ecco comparire il micio, sano e salvo. Da quel giorno il legame tra i due è ancora più stretto.

Articoli correlati