Proprietario del gatto scomparso lo riabbraccia: era stato lasciato uscire per sbaglio e lui era disperato
La reazione del proprietario del gatto scomparso, quando lo riabbraccia dopo essere uscito per sbaglio, è incredibile
Chissà quanta disperazione deve aver provato quest’uomo quando non ha più trovato il suo amatissimo micetto. Quando il proprietario del gatto scomparso lo riabbraccia dopo giorni di assenza, dopo essere stato lasciato uscire per sbaglio, la sua reazione è stata unica. L’uomo era disperato, ma adesso può festeggiare perché sono di nuovo insieme.
Adam Matteo vive con il suo adorato gatto d’appartamento Oscar. Un giorno il povero animale si è ritrovato in un guaio più grande di quanto potesse immaginare. Lo hanno lasciato uscire per sbaglio da casa sua e lui si è perso. Per giorni e giorni il suo papà umano lo ha cercato dappertutto, mettendo anche dei volantini e chiedendo al vicinato informazioni in merito alla sua scomparsa. Ma nessuno ha potuto aiutarlo. Le ore passavano e la sua disperazione aumentava di minuto in minuto. Dove si era cacciato Oscar?
Un giorno, mentre lo stava cercando come era suo solito fare, ecco improvvisamente un miagolio conosciuto. Adam Matteo ha cominciato a chiamare Oscar, sicuro che fosse il suo richiamo e, infatti, eccolo lì. Il gatto bianco e arancione come misteriosamente era scomparso, misteriosamente era ricomparso dal nulla. Non sa dove è stato in tutto quel tempo in cui sono stati separati, non sa cosa gli è successo o quello che ha fatto o visto, ma l’importante è che sia tornato a casa. Infatti la reazione di Adam nel rivedere Oscar è unica nel suo genere.
@adamscottmateo He was scared and filthy, but at least he’s home safe 🩷
♬ original sound – Adam Mateo
Il proprietario del gatto scomparso era letteralmente al settimo cielo. Non poteva crederci: Oscar era tornato a casa sano e salvo. Bisogna sempre fare attenzione con i gatti d’appartamento, per non farli uscire nemmeno per sbaglio. I pericoli in strada sono tanti, soprattutto nelle zone più trafficate. Questa, per fortuna, è una storia a lieto fine, ma ci sono tante altre storie di gattini che, purtroppo, non hanno potuto fare ritorno dai loro umani di riferimento. Prestiamo attenzione.