Il gatto continuava a tendere la zampa verso la sua compagna che, tristemente, stava ormai perdendo la vita
Non è rimasto un secondo a guardare ed ha mostrato tutto il supporto che poteva a questa pelosetta che stava scomparendo per sempre
Il dolore che questo gatto dolcissimo che continuava a tendere la zampa verso la sua compagna ha provato ha davvero fatto commuovere tantissime persone. Ogni giorno qualcuno nel mondo si chiede se i nostri amici a quattro zampe sentano la perdita come la sentiamo noi. Non dobbiamo mai sottovalutare quanto queste dolci creature sentano male alla perdita di una persona e o di un’altra creatura che amano. In questa storia ne vediamo il vero e proprio esempio.
Il gatto che potete vedere nella foto che vi posto in basso sa perfettamente che la sua compagna di vita se ne sta andando e, così, vuole mostrarle e dimostrarle tutta la sua vicinanza in un momento così triste e angosciante. Andiamo insieme a leggere la loro storia.
Fu un giovane passante ad accorgersi di loro e di cosa stava succedendo. Una gatta randagia giaceva a terra, in strada, molto probabilmente ferita dopo un’incidente stradale. L’auto che l’aveva colpita era sfrecciata via e lei rimaneva immobile lungo l’asfalto ma con lei c’era un gattino dal pelo grigio. Lui la spingeva al lato della strada. Sembrava volesse a tutti i costi salvarle la vita. Il ragazzo non potè lasciarli lì a soffrire e decise di prenderli entrambi e di portarli con urgenza in una clinica.
I veterinari agiro d’urgenza somministrandole i medicinali necessari e aspettarono in stato d’ansia che migliorasse. Stavano facendo davvero il possibile per lei ma le ferite riportate erano davvero gravi e profonde. Le fecero una radiografia per capire le conseguenze dell’incidente e scoprirono che la gatta era incinta. Sirimboccarono immediatamente le maniche. Nel frattempo il gattone grigio le stava accanto, non allontanandosi da lei neanche per un istante.
Il corpicino della piccola gatta incinta cedette definitivamente dopo diversi tentativi di rianimazione da parte del team di veterinari. Il gatto grigio le tenne la zampa per tutto il tempo in cui spirò senza lasciarla sola neanche per un attimo. Il ragazzo che li portò in clinica decise di adottare definitivamente il gatto grigio. Non aveva intenzione di lasciarlo solo.