La gatta si nascondeva nel cofano di un’auto dentro una discarica: un operaio la salva appena in tempo
Il micino che era finito sotto il cofano dell'automobile è stato miracolosamente salvato da un dipendente dello sfasciacarrozze
La storia che stiamo per raccontarvi dimostra che anche nei momenti di difficoltà non ci si deve mai arrendere. Un dipendente di uno sfasciacarrozze si è imbattuto in un gattino incastrato nel cofano di un’auto e senza pensarci due volte lo ha salvato. Nonostante sembrasse che il piccolo stesse andando incontro ad un triste destino, c’è stato qualcuno pronto ad offrirgli il suo aiuto.
All’uomo era stata consegnata un’automobile vecchia, che a breve sarebbe stata eliminata. Nessuno però sapeva che al suo interno si era inavvertitamente nascosto un gattino. Il proprietario della vettura non aveva sentito le grida disperate del micino, così aveva consegnato la vettura ad uno sfasciacarrozze. Chi si è accorto della presenza del felino è stato uno dei dipendenti, che si stava occupando personalmente di far comprimere la macchina. Aveva sentito dei miagolii provenire dal suo interno, eppure inizialmente non riusciva a comprendere con chiarezza dove potesse trovarsi il micio.
Solo dopo aver aperto il cofano dell’automobile ha capito incontro a quale terribile destino stava andando il batuffolo di pelo. Subito dopo il “prelievo” del piccolo, qualcuno si è messo in contatto con lo sfasciacarrozze perché stava cercando il suo gattino. Il micino scomparso in questione era proprio quello che fino a qualche ora prima si era cacciato in guai seri. Il gatto ha avuto la fortuna di trovarsi al posto giusto, al momento giusto e soprattutto in compagnia delle persone giuste!
La famiglia del micio si è mostrata infinitamente riconoscente verso coloro che lo hanno salvato. Nessuno avrebbe mai potuto immaginare che il malcapitato fosse rimasto incastrato sotto il cofano di un automobile, eppure il destino ha voluto che qualcuno si accorgesse della sua presenza prima che potesse accadere il peggio.