Gatto “aggressivo” si trasforma completamente dopo essere diventato “mamma”
Tutti pensavano che il gatto era aggressivo e irrecuperabile, ma quando è diventato "mamma" tutto è cambiato
Lo avevano ormai etichettato come un gatto aggressivo. Nessuno avrebbe voluto avere niente a che fare con lui. Il micetto, però, ha completamente cambiato atteggiamento, dopo “essere diventato mamma“. In famiglia è arrivato un bebè che adesso assorbe tutte le sue attenzioni: il felino se ne occupa da mattina a sera per fare in modo che stia sempre al sicuro.
Il gatto soriano aveva sempre atteggiamenti considerati al limite. In un video pubblicato su TikTok dal suo nuovo proprietario, si legge che era destinato all’eutanasia proprio perché era un gatto troppo aggressivo. La sua famiglia ha deciso di dargli una seconda opportunità in questa vita, confidando che, un ambiente domestico caldo e amorevole, avrebbe potuto cambiarlo, almeno un po’. Nessuno si sarebbe mai aspettato la trasformazione rivoluzionaria che il felino ha effettuato da quando è arrivato in quella casa. Tutto merito della piccola bimba che ha tirato fuori dal gatto il suo lato materno.
“Voleva solo essere una mamma“, ha scritto il proprietario nel video su TikTok che racconta questa bellissima storia. Nelle immagini si vede il micio prendersi cura della bambina: gioca con lei, si assicura che sia al sicuro e non si faccia male, la segue dappertutto e dimostra una gentilezza e una pazienza davvero incredibili. Forse aveva solo bisogno di questo, al rifugio non avevano capito che la sua aggressività nascondeva un bisogno più nascosto. Per fortuna la sua nuova famiglia umana l’ha salvata in tempo, prima che venisse addormentata per sempre perché considerata troppo aggressiva.
@rescuecatmittens #catsoftiktok #babiesoftiktok #toddlersoftiktok #catrescue #pleasegoviral #straycat #mamakitty #catandbaby #momsoftiktok #catrescuer #foryou #pleasesupport ♬ original sound – november ultra
Il video pubblicato su TikTok dal suo proprietario ha ricevuto tantissimi commenti. Molti si sono commossi di fronte alla sua storia e alla sua incredibile trasformazione. Aveva solo bisogno di quella bambina per far emergere il suo vero carattere. Chissà quanto ha sofferto nel rifugio, perché nessuno l’aveva capita.