Gatto eccitato per gli uccellini che volano fuori dalla finestra
Zap è un gatto che si diverte tantissimo a guardare gli uccellini che volano fuori dalla finestra di casa sua
I micetti hanno un’insana passione per tutto quello che si muove fuori dalle finestre di casa. Trascorrerebbero lì davanti tutte le giornate, magari facendosi aiutare anche dagli umani che transitano di lì per avere una visuale più alta. Come nel caso del gatto eccitato per gli uccellini che volano fuori casa, che miagola sulla spalla della sua mamma umana.
L’utente di TikTok My Jerk Cats (@myjerkcats) ha condiviso sui social un video di uno dei gatti che ha adottato che vorrebbe tanto andare a giocare fuori con gli uccellini che svolazzano di fronte alla finestra di casa. Zap è un gattino bianco e nero che è semplicemente adorabile. Nel filmato si trova in braccio alla sua umana di riferimento, così che possa vedere bene quei volatili che sembrano divertirsi molto là fuori. Il micio è curioso ed eccitato. Sposta la testa da destra a sinistra per osservare meglio quella situazione e poi inizia a fare la pasta con le sue zampette.
Miagola, va sulla spalla della proprietaria e cerca di attirare l’attenzione di quei pennuti con i quali vorrebbe tanto giocare. Ma la finestra è chiusa e Zap non può assolutamente uscire in giardino. “Mostrare a Zap gli uccellini fuori per la prima volta è stata un’emozione”, questa la didascalia che accompagna il video che la donna ha deciso di pubblicare sui social network. Tanti i commenti arrivati sotto il video, che rispondono a nome di Zap entusiasta di quello che sta succedendo. In tanti si sono innamorati di questa giovanissima creatura che per la prima volta ha visto degli uccellini fuori dalla casa che lo ha accolto.
@myjerkcats Replying to @me now she’s demanding a better view from my shoulder! #fosterkittens #spayandneuteryourdamnpets #shouldercat ♬ original sound – My Jerk Cats
La donna ha pubblicato diversi video sul suo account TikTok nei quali mostra le reazioni di Zap ogni volta che si trova di fronte degli uccellini fori dalla finestra.