Gattino randagio con rara mutazione genetica: ha quattro orecchie
Ha delle orecchie davvero grandi il gattino randagio che ha una rara mutazione genetica. Ecco la sua storia
Questa è la storia di un piccolo gattino randagio nata con una rara mutazione genetica, che lo porta ad avere delle orecchie molto grandi per la sua stazza e decisamente particolari. Non ne ha due come tutti gli altri animali, ma ne ha quattro. Una condizione davvero particolare che ha lasciato i volontari del rifugio che lo hanno accolto senza parole.
Il rifugio True Rescue a Mount Juliet, nel Tennessee, ha raccontato di aver accolto una cucciolata di gattini randagi di circa 8-9 settimane di vita. Dopo un esame più attento, gli operatori hanno scoperto che uno di loro aveva quattro orecchie. La rara mutazione genetica non causa danni al felino, ma rende solo il suo aspetto più particolare. “Lo faremo visitare completamente da un veterinario, ma da quello che sappiamo, l’orecchio interno è completamente normale e non causerà problemi, a parte avere delle alette extra da pulire“. I volontari hanno deciso di chiamarlo Audio perché “ha altoparlanti surround incorporati”.
Gli operatori si stanno divertendo tantissimo a inventare giochi di parole sulla particolarità con cui è nato Audio. Condividono sui canali social del rifugio, che attualmente si prende cura di più di 400 animali domestici, tutte le novità riguardanti il gattino con la mutazione genetica che lo ha portato ad avere quattro orecchie al posto di due e dei suoi fratelli. “Presto lo videoregistraremo e condivideremo la sua tenerezza con tutti perché questo cucciolo è semplicemente inattaccabile dalle orecchie (scusate, non riesco a fermarmi)! Benvenuti a True Rescue, Audio, dove l’amore non ha confini!”.
Audio sarà disponibile per l’adozione una volta che sarà stato sterilizzato e visitato da un veterinario. Non sarà difficile trovargli la sua nuova casa per sempre, visto che già molte persone si sono fatte avanti con una richiesta di adozione.