Questi due gatti non sono solo fratelli: il loro legame supera le aspettative più tenere

Nonostante non siano fratelli di sangue questi due pelosetti si sono scelti per la vita, conosciamoli

Oggi, amici miei e cari lettori, vi mostrerò un legame tenero e senza precedenti. Quello di due gatti dolcissimi e piccolissimi che si sono guadagnati il rispetto di tutto il mondo. Il motivo, vi starete giustamente chiedendo. Ebbene io sono qui per potervelo raccontare. I due pelosetti protagonisti di questa breve ed intensa storia sono due gatti uniti da un legame indissolubile. Loro non sono fratelli di sangue eppure si comportano esattamente come se lo fossero. L’uno legato all’altro da un filo invisibile di amore e affetto che non solo li tiene uniti ma gli fa trovare la forza di affrontare momenti davvero difficili. Andiamo insieme a conoscerli, che cosa state aspettando?

due gatti neri

Questi due gatti piccoli e dolci si chiamano Lestat e Laszlo. Avevano solo qualche giorno quando furono abbandonati come immondizia in un giardino. Loro non sapevano neanche come si facesse a camminare, non aprivano ancora neanche i loro splendidi occhietti. Ma, amici miei, già fecero esperienza di cosa vuol dire restare soli e farsi forza a vicenda per non cedere. Avevano solo bisogno di una mamma, altrimenti non ce l’avrebbero mai fatta. Per fortuna, arrivarono in tempo in loro soccorso i volontari dell’associazione Orphan Kitten Club.

Fu un ragazzo di nome Yige Zhao a volersi prendere esclusivamente cura di loro. Li portò sempre a visita dal medico veterinario e si fece carico di ogni spesa perché amava questi due pelosetti e non sopportava il modo con cui vennero abbandonati. Così soli e indifesi. Lestat era il più piccolo dei due e per lui il processo di guarigione fu più lungo. Non mangiava autonomamente e faceva difficoltà a rescere. Secondo i medici e secondo Yige non ce l’avrebbe mai fatta senza il calore del suo fratellone.

due gatti neri

Le cose per Lestat si cominciarono a mettere bene e la sua salute migliorava di giorno in giorno. Ad ora i due stanno crescendo e sono uno più bello dell’altro, non vedo l’ora che trovino una famiglia per sempre.

Articoli correlati