L’uomo porta i gatti ai controlli dell’aeroporto e l’esperienza è impagabile

Quest'uomo ha vissuto un'esperienza impagabile dopo aver portato i suoi gatti ai controlli dell'aeroporto

L’esperienza vissuta da quest’uomo e dai suoi gatti ai controlli dell’aeroporto è davvero impagabile. Il proprietario dei quattro zampe non si aspettava niente di simile ed è rimasto molto sorpreso per quanto accaduto.

Viaggiare con i mici non è affatto impossibile e questi due mici britannici, Prince Louie e Todd ce lo dimostrano alla perfezione. Loro vanno spesso in giro per il mondo insieme ai loro umani e ai controlli dell’aeroporto questi gatti si comportano benissimo!

controlli dell'aeroporto per i gatti

Come si vede dal video pubblicato sulla loro pagina social, Prince Louie e Todd si recano ai controlli insieme al loro umano preferito. Ma non stanno in un trasportino chiusi, sono in braccio al loro proprietario.

E dato che sono abituati, se ne stanno tranquilli e si lasciano controllare dagli addetti della sicurezza. Inoltre, dopo aver superati i controlli, questi gatti vanno a sedersi vicino al gate aspettando l’imbarco.

Prima di salire sull’aereo però, Prince Louie e Todd cercano di prendersi più coccole extra possibili. Chiedono attenzioni a tutti i passeggeri e si lasciano accarezzare da tutti i presenti. I loro viaggi sono più che piacevoli!

gatti ai controlli dell'aeroporto

Come si vede dal filmato i due mici sono molto tranquilli, nonostante possa essere stressante per loro prendere l’aereo. Questo ci dimostra che anche loro possono viaggiare senza problemi, ovviamente prendendo le dovuto accortezze!

Prince Louie e Todd adorano andare in giro per il mondo con i loro umani e non si perdono neanche una vacanza. I due gatti sono sempre insieme alla loro famiglia e non hanno alcun problema per i controlli dell’aeroporto.

@louieandtodd The best travel buds 🥰✈️ #cattravel #cats #pettravel #catlovers #traveltiktok #cutecats #catlife #travel #britishshorthair #britishshorthaircats ♬ A Summer Place – Hollywood Strings Orchestra

Si mettono comodi e aspettano di partire, ma nel frattempo non disdegnano le coccole dagli altri passeggeri. Anche loro amano viaggiare, proprio come i loro proprietari. E diciamo la verità, sono un vero spettacolo per gli occhi! Hanno vissuto un’esperienza impagabile: non la dimenticheranno mai.

Articoli correlati